Nel prestigioso centro commerciale di Westfield di Londra, apre il primo DS urban store

0
1014

 Al centro del prestigioso centro commerciale di Westfield a Londra, apre primo DS Urban Store, inaugurato alla presenza di Arnaud Ribault, Direttore Marketing e Vendite DS Automobiles.Questo spazio unico anticipa il nuovo concept di boutique DS che il Marchio si prepara a lanciare in tutto il mondo nelle zone urbane più prestigiose e di forte passaggio.

DS Urban Store invita a immergersi nell’Universo raffinato del Marchio e a scoprire la gamma dei suo modelli e il ventaglio di personalizzazioni, in particolare grazie a DS Virtual Vision, l’esperienza di realtà virtuale che permette di configurare, personalizzare e infine acquistare una DS. L’appuntamento è a Londra per scoprire il DS Urban Store,

uno scrigno trasparente nel centro del North Atrium di Westfield London.

Per Yves Bonnefont, Direttore Generale del Marchio DS, «L’inaugurazione del DS Urban Store di Londra è una tappa importante nella costruzione della rete DS.
Il nuovo concept di boutique “digitalizzate” è una risorsa importante per promuovere il Marchio avvicinandosi il più possibile al pubblico. Non è solo un luogo dedicato alle vendite, ma uno spazio che permette d’immergersi nell’Universo del Marchio. »

Oggi il panorama dei siti di distribuzione DS si arricchisce di un nuovo concept: il DS Urban Store. Progettato per essere inserito nel centro di una città prestigiosa, in una zona di forte passaggio, si integra perfettamente in una strada centrale così come in un centro commerciale. Nasce per promuovere il Marchio avvicinandosi il più possibile ai potenziali clienti delle zone dello shopping e del tempo libero.

Il DS Urban Store invita i visitatori a immergersi nell’universo del Marchio grazie ai colori, al profumo, all’arredamento e all’illuminazione che richiama quella delle boutique di lusso. Punta sugli strumenti digitali e sulla realtà virtuale per offrire la possibilità di configurare, personalizzare e visualizzare la propria DS.

Cinque le aree:

  • –  L’EXPOSITION DS con un modello della gamma DS in evidenza;
  • –  Il DS VIRTUAL VISION per un viaggio in 3D alla scoperta dei modelli DS. I visitatori potranno scoprire le diversepersonalizzazioni in scala 1:1 sui diversi modelli utilizzando un casco di realtà virtuale, in modo dinamico, interattivo e

    accattivante. Avranno l’opportunità di trovarsi in Place de la Concorde a Parigi con la loro DS;

  • –  La BOUTIQUE DS, con una vasta gamma di oggetti ispirati ai codici inconfondibili del Marchio: savoir-faire del lusso allafrancese, raffinatezza e personalizzazione. Gli appassionati di DS e gli amanti delle cose belle potranno trovare tutti i prodotti

    lifestyle ideati dal Marchio per prolungare l’esperienza DS nella vita di tutti i giorni.

  • –  La LOUNGE DS, per chi vuole approfondire la configurazione della sua futura auto con un Consulente DS, pronto a risponderea qualsiasi domanda;
  • –  La BIJOUTERIE DS, uno spazio dedicato ai clienti che acquistano un modello DS.IL PRIMO DS URBAN STORE A LONDRA
    Inaugurato giovedì 1 dicembre, il primo DS Urban Store è nel cuore del Westfield London Shopping Centre di Londra. Uno scrigno trasparente di 140 m2 con sette Consulenti DS a disposizione per accogliere, informare e far vivere l’esperienza DS agli interessati e ai semplici curiosi.

    Westfield London è il centro dedicato allo shopping e al tempo libero di lusso più importante del Regno Unito, rinomato per lo stile innovativo e dinamico, i tantissimi negozi (più di 300, tra cui numerosi brand di lusso), i punti di ristoro e d’incontro. Nel 2015 i visitatori sono stati 27 milioni.

    DS AUTOMOBILES: UNA RETE DI DISTRIBUZIONE IN CONTINUA EVOLUZIONE
    Con 132 DS Store, 101 DS Salon e 2 DS WORLD, la rete di distribuzione DS è ben avviata.
    In Europa entro i prossimi due anni si arriverà ad avere una rete operativa dedicata di oltre 500 siti.
    Essenziale per rappresentare l’universo del Marchio, il DS Store è una boutique di lusso dedicata all’auto, con un ambiente prestigioso (musica, profumo, giochi di luce, colori…) e un design che mette al centro il cliente. Su una superficie di almeno 250 m2 possono essere esposte più di 5 auto. Gli ultimi ad essere inaugurati sono i DS Store di Foshan (Cina), Amburgo (Germania) e Madrid (Spagna). In Italia sono presenti a Milano e Roma.

    Due DS WORLD si trovano sulla prestigiosa Nanjing Road di Shanghai e nel cuore del Triangolo d’Oro di Parigi. I DS WORLD sono contemporaneamente spazi dedicati alla vendita, all’esposizione e alla storia dei modelli DS, ma anche luoghi d’incontro che propongono nel corso dell’anno una programmazione artistica e culturale su moda, design, arte e gastronomia.

    Con DS Urban Store, il nuovo concept di boutique DS, il Marchio vuole essere ancora più vicino ai suoi clienti.

Schermata 2016-12-14 alle 11.37.09 Schermata 2016-12-14 alle 11.37.16