Velocissimo e seducente: il nuovo OnePlus 7T Pro McLaren Edition

0
914

Design accattivante e prestazioni elevate si combinano perfettamente con l’ultima collaborazione tra il produttore di smartphone premium OnePlus e McLaren, marchio conosciuto per i suoi successi nel mondo delle corse e pioniere della tecnologia e creatore di vetture sportive e supercars di lusso ad alte prestazioni. Annunciato oggi, il nuovo OnePlus 7T Pro McLaren Edition che si ispira all’esclusivo design McLaren, comprova l’incessante ricerca dell’eccellenza e innovazione del marchio.

Questa è la seconda collaborazione tra McLaren e OnePlus dopo l’acclamato “Salute to Speed” OnePlus 6T McLaren Edition presentato nel 2018. OnePlus e McLaren hanno lavorato insieme per garantire che il design, le sensazioni e il funzionamento intuitivo del OnePlus 7T Pro McLaren Edition incorporassero le qualità distintive a firma McLaren.

Design squisitamente realizzato

Ispirato dall’unico approccio progettuale McLaren, l’OnePlus 7T Pro McLaren Edition è una combinazione di potenza e bellezza. Si distingue per l’inconfondibile colore McLaren “papaya orange”, applicato in maniera discreta ed elegante in tributo alla storia della McLaren Racing e oggi livrea delle vettura McLaren Racing nella Formula 1.

L’attenzione ai dettagli è fondamentale, e persino il rivestimento esterno del OnePlus 7T Pro McLaren è meticolosamente progettato, con dettaglio in Alcantara®, un materiale morbido di alta qualità utilizzato nell’abitacolo delle vetture McLaren quale materiale tecnico resiste di qualità e garantisce una presa eccezionale. L’Alcantara® è familiare per gli appassionati di McLaren in tutto il mondo, un materiale che trasmette una forte sensazione di potenza e lusso.

Software McLaren personalizzato
Scopriremo all’avvio l’iconica livrea da gara di McLaren prende vita con animazioni, temi e sfondi esclusivi.
La schermata dello schermo spento propone un orologio minimalista, ispirato alla strumentazione del cruscotto “timeless” di McLaren. Per le notifiche, i bordi curvi dello schermo si illuminano delicatamente nel colore “papaya orange”. Inoltre, le icone personalizzate, disponibili solo su OnePlus 7T Pro McLaren Edition, completano questo esclusivo viaggio nel mondo McLaren.

Prestazioni incredibilmente veloci
Con 256 GB di memoria UFS 3.0 e 12 GB di RAM LPDDR4X, OnePlus 7T Pro McLaren Edition abbina l’hardware di punta a un software raffinato per prestazioni brucianti, proprio come una supercar. OnePlus 7T Pro McLaren Edition presenta anche la più recente piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon TM 855 Plus con prestazioni eccezzionali ed eccellente durata della batteria.

“Dopo il successo dell’edizione ” Salute to Speed “dello scorso anno, siamo orgogliosi di presentare un nuovo dispositivo McLaren in edizione limitata con il nostro partner OnePlus. Siamo due marchi che amano le sfide ed alla continua ricerca dell’innovazione che raggiunge il suo apice con il nuovo OnePlus 7T Pro McLaren Edition. OnePlus 7T Pro McLaren Edition celebra la passione condivisa dai nostri marchi per il design, l’artigianato e l’innovazione e non vediamo l’ora di vedere come questo nuovo prodotto verrà accolto dai fans McLaren e della tecnologia mobile in tutto il mondo. “

Mike Flewitt, Chief Executive Officer, McLaren Automotive.

L’edizione OnePlus 7T Pro McLaren Edition è disponibile con un prezzo per il mercato italiano che parte da €849,00.