Al via il 29 marzo l’Audi quattro Cup 2015

0
736


Forte del successo delle precedenti edizioni, Audi conferma anche per il 2015 la propria presenza storica nel panorama golfistico italiano con l’Audi quattro Cup 2015, il più grande circuito di tornei amatoriali del mondo, che quest’anno celebra il suo 24o anniversario
Il rapporto tra Audi e il mondo del golf racconta una storia fatta di stile ed eleganza, potenza e controllo, di tecnica ed esperienza, libertà di movimento nel rispetto dell’ambiente e della natura. Legame che si consolida sempre di più grazie a nuove partnership e sodalizi.
Da quest’anno, infatti, Audi si lega, in qualità di Sponsor Ufficiale, all’esclusivo Royal Park I Roveri, un luogo suggestivo e pieno di fascino, circondato dalle Alpi Olimpiche e immerso in una foresta secolare.
Location di straordinaria eccellenza, il Golf Club di Fiano Torinese (TO) ospiterà la finale Nazionale il 12 settembre, oltre alla tappa del 31 maggio, tra le oltre 50 gare organizzate dai Concessionari Audi in collaborazione con Audi Italia.
Inoltre, alle gare di questo circuito si affiancherà l’Audi golf experience, il torneo di gare a invito in 10 tappe che Audi dedica esclusivamente ai propri Clienti.
Il calendario completo delle gare e delle location è disponibile sul sito: www.audi.it.