ARBRE MAGIQUE® e MY CAR® ELETTI PRODOTTO DELL’ANNO 2020

0
1534

Tavola si aggiudica una doppietta nell’edizione 2020 di Eletto Prodotto dell’Anno, prestigioso riconoscimento basato esclusivamente sul voto dei consumatori che premia l’innovazione e la soddisfazione. ARBRE MAGIQUE®, storico brand specializzato nella profumazione per auto, si aggiudica il premio nella categoria Profumatori auto con Racing, la linea di fragranze dedicata agli appassionati del mondo automobilistico e sportivo; MY CAR®, il brand di prodotti dedicati a chi ama prendersi cura della propria auto, si è invece aggiudicato il premio nella categoria Cura auto per l’importante restyling che ha coinvolto l’intera gamma.

 

LA LINEA RACING DI ARBRE MAGIQUE®

 

Tre sono le profumazioni che compongono questa linea, tre fragranze maschili perfette per gli amanti dei motori:

Leather Seats, un’esperienza sensoriale unica e di pregio ideale per chi, durante i propri viaggi, vuole lasciarsi ispirare dal profumo intenso dei sedili in pelle.

Pure Steel, caratterizzato da una fragranza dalle note sportive e fredde, è dedicato a chi in auto ama sentire l’adrenalina del viaggio.

Wooden Cockpit, pensato per gli amanti delle auto d’epoca, con cruscotto in legno di radica.

Prezzo consigliato: €2,14.

 

IL NUOVO LOOK DI MY CAR®

 

L’obiettivo primario di questo restyling era presentare un’immagine chiara e distintiva della marca che ne valorizzasse la qualità, rendendola immediatamente riconoscibile agli occhi del consumatore che, infatti, l’ha premiata.

Il nuovo look di MY CAR® è evidente a partire dal logo, essenziale e maggiormente visibile. La veste grafica è accattivante: domina il rosso che sfuma in nero rendendo così il look dinamico. Le immagini, eleganti, sportive e dal design contemporaneo, sono accompagnate da titoli chiari e descrizioni sintetiche e dirette. Inoltre, su ogni referenza è presente un’icona dalla grafica semplice che rende il prodotto intuitivo.

L’esperienza e la passione consolidate nel mercato dei prodotti per la cura dell’auto sono il frutto di questa azione di rilancio dell’intera gamma che ha creato una nuova immagine per valorizzare la riconoscibilità a scaffale.

 

Per evidenziare l’importante riconoscimento, durante tutto il 2020 verrà apposto sui prodotti della linea Racing di ARBRE MAGIQUE® e sui prodotti MY CAR® l’adesivo con il logo rosso Eletto Prodotto dell’Anno 2020, indicatore di eccellenza per tutti gli acquirenti, che contribuirà a differenziare il prodotto.