Audi e Yacht Club Costa Smeralda: un binomio vincente

0
896

Audi e Yacht Club Costa Smeralda: due importanti realtà che, anno dopo anno, hanno fatto crescere la partnership che li lega all’insegna dell’eccellenza e della passione. La ricerca dell’eccellenza, infatti, caratterizza sia Audi sia lo storico Yacht Club traducendosi in avanguardia tecnologica, attenzione e cura per il minimo dettaglio e incessante tensione verso la migliore performance.

 

La coniugazione di questo modus operandi con la passione che ogni giorno anima e muove le scelte di Audi e dello YCCS si esprime in sfide appassionanti, stagione dopo stagione, sia nei campi di regata sia negli eventi che sottolineano come la partnership fra questi due grandi nomi dell’eccellenza si sia evoluta e arricchita nel tempo, grazie a una condivisione di vedute e di strategie.

 

Perfetta piattaforma di comunicazione per il Brand Audi, la Costa Smeralda si conferma quindi vetrina d’eccezione per il Marchio e naturale punto d’incontro per Clienti e appassionati, che possono così vivere l’emozione di eventi esclusivi a loro dedicati. Anche quest’anno, nelle acque cristalline della Costa Smeralda, Audi è protagonista al fianco dello Yacht Club in diverse occasioni, tra le quali, dal 27 giugno al 2 luglio in qualità di Title Sponsor, l’Audi Settimana delle Bocche – 52 Super Series, a cui prenderanno parte 12 imbarcazioni TP52, la classe più performante del mondo velico.

 

La presenza della Casa dei quattro anelli proseguirà con l’Audi Italian Sailing League, il nuovo avvincente format previsto dall’8 al 10 luglio, durante il quale, per la prima volta, 34 team italiani a bordo dell’imbarcazione da regata monotipo J70 gareggeranno per difendere il proprio guidone e qualificarsi per la finale di settembre della Sailing Championship League, della quale Audi è Official Partner.

 

Si tratta di un evento di elevata risonanza che si svolge in un contesto altamente competitivo ed entusiasmante, nato proprio dalla sinergia fra Audi e lo YCCS e che regalerà momenti di grande sportività.

Durante tutto il periodo, Audi si muoverà sul territorio come Official Automotive Partner dello YCCS, con una flotta di vetture dotate di trazione quattro, asset tecnologico del Marchio che garantisce divertimento di guida, performance, sicurezza e affidabilità su ogni terreno e in ogni occasione.

media-Audi Q7_25 media-Audi Q7_24 media-Audi Q7_23