Audi ed H-FARM: assieme per promuovere la cultura dell’innovazione

0
556

Per il terzo anno consecutivo prosegue la partnership fra Audi Italia e la piattaforma di innovazione    H-FARM con l’obbiettivo comune di promuovere la cultura dell’innovazione e agevolare l’accesso dei giovani a percorsi formativi di alto livello sostenendo nuovi talenti.

 

Il primo appuntamento 2021 che vede Audi ed H-FARM nuovamente assieme è la Milano Digital Week, il laboratorio di trasformazione digitale, declinato in forma completamente virtuale, che dal 17 al 21 marzo prevede oltre 600 eventi per un confronto aperto su diversi temi del mondo dell’innovazione.

 

Il 19 marzo, all’interno del palinsesto dell’evento, a partire dalle ore 18.00 Audi sarà protagonista all’interno del talk “Generazione sostenibile” con l’avanzamento del progetto Audi We Generation.

I ragazzi che hanno partecipato all’esperienza appena conclusa infatti condivideranno il percorso formativo che hanno vissuto, in un racconto in cui la sostenibilità e l’importanza di valorizzare le bellezze che ci circondano troverà spazio attraverso le voci della Generazione Z.

Gli eventi saranno disponibili in streaming al seguente link: https://www.milanodigitalweek.com/.

 

Audi conferma così l’investimento nelle nuove generazioni per valorizzarne il futuro. Formazione e apertura al cambiamento per sviluppare innovazione, sono gli asset che trovano la sintesi nel progetto Audi We Generation, ideato da SHADO, la media company del gruppo H-FARM.

 

Nata dalla collaborazione strategica fra il Marchio dei quattro anelli ed H-FARM, l’iniziativa è giunta ormai alla sua quarta stagione e sarà incentrata sui temi della sostenibilità, dell’innovazione e della performance. Durante un percorso-laboratorio che si articola nel corso dell’anno, 5 studenti universitari prenderanno parte ad attività formative con i professionisti della digital transformation e si confronteranno con realtà e personaggi che incarnano lo spirito di Brand: il futuro come attitudine.

 

Con l’utilizzo di post, stories e live tipici del linguaggio di questa generazione, documenteranno esperienze e creeranno contenuti con uno storytelling inedito, fatto di immagini e messaggi ad alto impatto emotivo, sotto la supervisione, come per le passate edizioni, di mentor del calibro di Giacomo Mazzariol, Sofia Viscardi e Tudor Laurini, in arte Klaus.

 

Il nuovo viaggio sta per iniziare e le candidature sono aperte:

https://www.we-generation.it/candidati/upload

 

Per seguire il progetto e restare aggiornati sugli sviluppi sono attivi i seguenti canali:

https://www.we-generation.it/

#AudiWeGeneration

@audi_wegeneration