Audi Italia Sailing Team Audi e-tron F.lli Giacomel nuovamente pronto a regatare

0
1905

Le ultime ore trascorse a Trapani dall’Audi Italia Sailing Team, iscritto al Campionato del Mondo Melges 32, sono state cariche di apprensione. Un violento contatto nel pomeriggio di ieri, tra lo scafo italiano e G Spot durante una serrata fase di allenamento delle due imbarcazioni ha costretto Audi e-tron F.lli Giacomel all’immediato rientro in cantiere con un vistoso squarcio sulla fiancata dello scafo.

Immediato è stato il lavoro di riparazione condotto dallo staff di Melges Europe per tentare di scongiurare l’ombra lunga di un ritiro anticipato di uno degli attesi protagonisti di questo Mondiale.

Le operazioni sullo scafo, durate ininterrottamente tutta la notte e conclusesi solo pochi minuti fa, hanno fugato qualsiasi timore permettendo al Team di scendere nuovamente in acqua per poter essere sulla linea di partenza del Campionato del Mondo Melges 32 2015, la cui prima regata è fissata tra meno di 48 ore sullo splendido campo di regata di Trapani.

La stagione Audi tron Sailing Series è supportata dal main sponsor Audi, dall’Official Partner Kuehne+Nagel, dai Technical Partner Torqeedo, Caffè Vergnano, Bavaria, Usail, Nuova Jolly, Acqua Norda,The Suite Club.