Audi tron Sailing Series Melges 32 Trend in crescita per Audi e-tron F.lli Giacomel

0
1739

Si chiude con la conquista del dodicesimo posto la partecipazione di Audi e-tron F.lli Giacomel all’Act 3 delle Audi tron Sailing Series Melges 32, evento ospitato dalla Fraglia Vela Riva e organizzato da B.Plan Sort&Events in collaborazione con Melges Europe.

Il team di Mauro Mocchegiani, con l’ex di Luna Rossa Pietro Sibello alla tattica e Riccardo Simoneschi, nell’afterguard, ha mosso importanti passi avanti, tanto in termini di classifica, dominata dai campioni continentali di Robertissima, quanto in fatto di prestazioni.

“La frazione di Riva è stata positiva: se da un lato non possiamo dire di aver risolto tutte le problematiche emerse nel corso delle prime tappe, dall’altro possiamo dirci soddisfatti di come abbiamo manovrato e gestito momenti talvolta complicati, come le partenze, che sul Garda sono di importanza fondamentale, e i giri di boa più affollati” spiega Riccardo Simoneschi, leader dell’Audi Italia Sailing Team.

Tra le boe della Fraglia Vela Riva a bordo di Audi e-tron F.lli Giacomel hanno regatato Mauro Mocchegiani (owner-driver), Pietro Sibello (tattico), Riccardo Simoneschi (randista), Vittorio Rosso (trimmer), Lorenzo Podestà (pit), Massimo Gherarducci (albero), Simone Mocchegiani (mid bow), Lucia Giorgetti (prodiere).

Audi e-tron F.lli Giacomel tornerà in acqua a luglio: occasione sarà la frazione di Porto Ercole delle Audi tron Sailing Series Melges 32.

La stagione 2015 dell’Audi Italia Sailing Team è supportata dal main sponsor Audi, dall’Official Sponsor Fratelli Giacomel, dall’Official partner Kuehne+Nagel, dai partner tecnici Usail e Torqeedo.