AudiStream: viaggio virtuale e interattivo all’interno dello stabilimento di Ingolstadt

0
813

Visualizzare la finitura carrozzeria di Audi A3 sullo schermo del proprio PC e, con un semplice clic di mouse, andare alla catena di montaggio di Audi A4: con AudiStream, la Casa dei quattro anelli diviene il primo costruttore al mondo a offrire tour interattivi in fabbrica. Da oggi, mercoledì 12 febbraio, è possibile accedere – in lingua inglese – ai processi produttivi del Marchio nello stabilimento di Ingolstadt. Guide turistiche accompagnano il tour virtuale rispondendo in diretta alle domande.

 

Un viaggio virtuale e interattivo attraverso i reparti produttivi dello stabilimento di Ingolstadt. Con AudiStream, la Casa dei quattro anelli diviene il primo costruttore al mondo a offrire tour guidati delle proprie linee di assemblaggio. Guide specializzate conducono e assistono da remoto il visitatore rispondendo a ogni quesito e adattando la visita – della durata di circa 20 minuti in live stream – ai desideri degli utenti.

 

I visitatori hanno la possibilità di assistere alla produzione di una vettura Audi, dalle prime fasi sino alle operazioni finali d’assemblaggio. Gli utenti possono scegliere gratuitamente il live stream all’indirizzo www.audi.stream.