BMW Milano e Andrea Berton insieme per realizzare attività ed esperienze con i clienti più esigenti del territorio milanese

0
2690

BMW Milano e Andrea Berton hanno stretto una partnership che estende la collaborazione esistente tra lo chef stellato e BMW Italia già da tre anni. Il Ristorante Berton è stato personalizzato in modo elegante e raffinato, sia in termini di spazi che della livrea adottata dallo chef e dalla brigata di cucina, per testimoniare il legame esistente tra due realtà che sono fortemente orientate all’eccellenza.

“Siamo molto orgogliosi di questo accordo – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano – che ci lega ad uno degli chef più creativi e di classe che il nostro Paese possa vantare. In particolare riteniamo che la clientela del ristorante di Andrea Berton sia sostanzialmente affine a quella del marchio BMW in termini di ricerca di esperienze uniche, sia che si tratti della guida di un’automobile che della degustazione di un piatto. Per questo motivo, realizzeremo insieme degli eventi di alto profilo e integreremo le nostre attività in modo da offrire sul territorio di Milano una piattaforma unica sia per noi che per Andrea, con reciproci benefici in termini di visibilità e di rapporti con la clientela, soprattutto nel nostro alto di gamma”.

“Il rapporto che mi lega a BMW nasce dal grande apprezzamento che ho nel loro prodotto, oltre che dalla forte affinità e sintonia che abbiamo nel concepire le nostre creazioni. L’attenzione per i dettagli, la qualità abbinata al comfort, il desiderio di offrire un’esperienza unica che resti nella memoria del cliente, sono valori importanti che sento di poter condividere con BMW, per questo sono molto orgoglioso di poterli rappresentare”.