Citroen – un settembre ricco di novità

0
865

Citroën le principali notizie di settembre.

Geplaatst door ABMnews op Vrijdag 9 oktober 2020

NUOVA CITROËN C4 E NUOVA CITROËN Ë-C4 – 100% ËLECTRIC ORDINABILI IN ITALIA

Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric, già ordinabili e disponibili nei punti vendita dal prossimo gennaio, con prezzi a partire da 22.900 euro.

Vettura compatta di nuova generazione del Double Chevron, sovverte i codici del suo segmento e aggiunge tutta l’identità di un marchio storicamente all’avanguardia. Design che segna una tappa ulteriore nell’evoluzione dello stile Citroën fuori dai canoni tradizionali, comfort ed equipaggiamenti di livello superiore e una gamma che comprende un modello ad emissioni zero da 136 CV a fianco delle motorizzazioni PureTech benzina e BlueHDi diesel da 130 CV. Un concentrato di alta tecnologia che offre le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi®, un abitacolo spazioso e moderno, sei sistemi di connettività e venti di assistenza alla guida.

 

CITROËN Ë-SPACETOURER: ORDINABILE IN ITALIA LA MONOVOLUME 9 POSTI IN MODALITÀ Ë-COMFORT

In Italia, ordinabile e con prezzi a partire da 48.250 euro, nuovo Citroën ë-SpaceTourer – 100% ëlectric segna un’altra tappa della strategia di elettrificazione “Inspired by You All” della marca. In grado di ospitare fino a nove persone in un abitacolo perfettamente modulabile, E-SpaceTourer offre quindici tecnologie di assistenza alla guida, comfort ed equipaggiamenti di classe superiore ed è disponibile in quattro versioni per soddisfare le esigenze sia dei clienti privati che professionisti. Il motore elettrico da 136 CV dispone di batterie con due livelli di autonomia, fino a 330 km nel ciclo WLTP.

 

LA SERIE SPECIALE “C-SERIES” DISPONIBILE SU NUOVA CITROËN C3 E GIA’ ORDINABILE IN ITALIA

Best seller della marca, Nuova Citroën C3 viene ora offerta anche nella edizione speciale C-Series, con prezzi a partire da 17.100 euro. Le nuove versioni esaltano lo stile moderno e il carattere della compatta del Double Chevron, già forte di 97 possibilità di personalizzazione per gli esterni, del comfort straordinario dei sedili Advanced comfort e dei sistemi avanzati di connettività e assistenza alla guida. Nuova C3 C-Series propone colori e materiali specifici oltre a dotazioni complete destinate a facilitare al massimo la vita di bordo.

 

LA NUOVA SERIE SPECIALE SUV CITROËN C3 AIRCROSS RIP CURL ORDINABILE IN ITALIA

Suv compatto dal carattere unico, il più abitabile e modulabile del segmento, C3 Aircross rinnova ora la sua gamma con inediti allestimenti personalizzati con dotazioni al servizio del comfort e della sicurezza di guida. Ordinabile, con prezzi a partire da 23.150 euro, la serie speciale Rip Curl, espressione naturale dell’incontro tra due brand che offrono prodotti creativi e tecnologici. SUV C3 Aircross rafforza così, proponendo nuove caratterizzazioni ed equipaggiamenti completi, il suo design dalla forte personalità ed esprime maggiormente uno stile di vita dinamico, orientato all’avventura.