Da novembre 4 anni di garanzia per tutta la famiglia Multistrada

0
1630

Sono passati sedici anni dal giorno in cui la prima Multistrada è scesa dalla linea di assemblaggio di Borgo Panigale. Nata per soddisfare il desiderio di viaggiare senza confini e senza compromessi, è stata prodotta in più di 100.000 esemplari.

Test sempre più severi e prolungati, processi produttivi migliorati e simulazioni numeriche avanzate hanno portato il livello di affidabilità Ducati a essere il più elevato di sempre.

Forte di questa esperienza, la Casa di Borgo Panigale propone oggi 4Ever Multistrada, la garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato per tutti i modelli della famiglia Multistrada della gamma 2020.

Guidare una Multistrada è un’esperienza unica, entusiasmante e appagante. La tecnologia, le prestazioni e il design che da sempre caratterizzano le moto Ducati sono unite al comfort per conducente e passeggero e alla capacità di carico, inducendo in ogni pilota la voglia di percorrere sempre più chilometri. Per questo motivo Ducati ha pensato a 4Ever Multistrada.

Valida per tutte le Multistrada 950 e 1260 in gamma, compresa la nuova Multistrada 1260 S Grand Tour, 4Ever Multistrada* è il prodotto offerto direttamente da Ducati in vigore su tutto il territorio europeo. La garanzia si avvale dell’eccellente servizio offerto dall’intera rete di concessionari della Casa Bolognese, un team competente e costantemente formato per trattare ogni moto Ducati con la stessa cura con cui viene progettata e assemblata a Borgo Panigale. 

Per ulteriori informazioni su 4Ever Multistrada è possibile consultare la sezione dedicata del sito Ducati oppure rivolgersi al proprio concessionario di fiducia.