DACIA SERVICES SOLUZIONI SMART PER I PROPRI CLIENTI

0
834

Negli ultimi due anni, la Rete dei concessionari del Gruppo Renault ha aderito prontamente alla digitalizzazione dei servizi, svolta radicale che Dacia ha abbracciato pienamente in seguito al delicato periodo che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo.
La digitalizzazione della Rete di vendita è diventata un elemento fondamentale per affrontare un mercato in continua evoluzione. Con queste nuove modalità, Dacia riesce a rispondere al bisogno dei propri clienti, sempre più digitali, che desiderano avere un’esperienza d’ acquisto online ottimizzando il tempo a disposizione.

Dacia si conferma moderna e concreta anche nel rapporto con la sua fedele clientela, offrendo soluzioni smart di mobilità che rispondono pienamente alle proprie esigenze.

SEMPLICI ATTENZIONI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Dopo l’introduzione nel 2020 di Video Live Chat e Zero Contact in Officina, processi che hanno rivoluzionato il convenzionale processo di acquisto, Dacia presenta un nuovo servizio che rispecchia a pieno la strategia della Marca, volta a democratizzare i veicoli elettrici.

Il cliente che prenota una manutenzione programmata riceverà una Courtesy Car d’eccezione ad uso completamente gratuito: la nuova Dacia Spring. Il cliente potrà quindi usufruire della prima vettura 100% elettrica della gamma Dacia e vivere un’esperienza Full Electric per tutta la durata dell’intervento.
Prenotare è semplice e veloce! Basterà richiedere un appuntamento online presso la propria officina Dacia di fiducia per la manutenzione programmata della propria auto. Il cliente riceverà delle istruzioni via mail per accedere all’app «RENAULT MOBILITY by Mobilize» per poter usufruire del servizio. Sempre tramite l’utilizzo dell’app sarà possibile ritirare l’auto di cortesia e iniziare il test drive 100% elettrico.

Dacia crede che i veicoli elettrici debbano essere accessibili a tutti. La scommessa di Spring è, pertanto, quella di proporre l’auto elettrica meno cara d’Europa nel rispetto dello spirito Dacia: mantenere l’essenziale per rispondere alle esigenze degli utenti e democratizzare, finalmente, l’elettrico.
Con Spring, Dacia propone una vera rivoluzione e la sua rete di concessionari lo sa, per questo si impegna in questo progetto di Courtesy Car, offrendo in prova gratuitamente questa vettura ai suoi clienti.

Il servizio, partito a luglio, grazie alle 380 Dacia Spring presenti nelle 84 concessionarie del Gruppo Renault, ha fatto registrare subito risultati straordinari con oltre 10.000 prestiti e più di 80.000 ore di mobilità 100% elettrica offerta non solo ai clienti Dacia, ma anche all’intera collettività.
Un servizio smart, essenziale e concreto, in perfetto stile Dacia.