Kia Eco Suv - Video

IVECO: TECNOLOGIA E SICUREZZA DEL LIGHT MULTIROLE VEHICLE (LMV) PER TUTTI I MERCATI

Il Light Multirole Vehicle (LMV), il mezzo tattico a trazione integrale permanente denominato “Lince” dall’Esercito Italiano e “Panther” da quello inglese, continua ad essere protagonista sulla scena internazionale.

Continua la lettura di questo articolo…

Auto Barche Moto (sponsor)

Vuoi sponsorizzare il tuo sito web o la tua attività su ABMNews? Contattaci, soluzioni economiche e personalizzate.

VOLVO TORNA A VENEZIA PER CIRCUITO OFF

Volvo Cars e Volvo Auto Italia sono tra i principali partner di Circuito Off Venice International Short Film Festival, l’importante rassegna internazionale dedicata ai cortometraggi e ai video brevi che si terrà dal 30 agosto al 5 settembre 2008 (in contemporanea con la Mostra del Cinema) sull’isola di San Servolo, situata in mezzo al Bacino di San Marco, tra Venezia e il Lido.

Continua la lettura di questo articolo…

Daimler Trucks inaugura il Global Hybrid Center presso Mitsubishi Fuso

Nuovo centro mondiale per lo sviluppo dei sistemi ibridi della divisione Daimler Trucks Avviata in Europa la sperimentazione su strada di veicoli ibridi Mitsubishi Fuso Nuove pietre miliari dell’iniziativa “Shaping Future Transportation

Continua la lettura di questo articolo…

Ibiza nuove versioni CUPRA ed ECOMOTIVE

La gamma Ibiza si amplia con le versioni CUPRA ed ECOMOTIVE  Appuntamento al prossimo Salone dell’Automobile di Parigi La CUPRA: motore 1.4 TSI 180 CV con doppia sovralimentazione e cambio DSG a 7 rapporti
La ECOMOTIVE: solamente 99 g/km di emissioni CO2

Continua la lettura di questo articolo…

Pagina successiva »


ABMnews

↑ Includi questo banner nel tuo blog!

Chiudi
Invia e-mail