Home » Archivio

Articoli del March 2009

Alfa Romeo, MARCHE AUTO »

[31 Mar 2009 | No Comment | 906 views]

Al recente Salone di Ginevra, Alfa Romeo ha presentato numerose e importanti novità che segnano il rilancio del Brand nel panorama automobilistico mondiale. Protagonista l’Alfa Romeo 159 (berlina e Sportwagon), il modello forte di uno stile che esprime sportività e seduzione e di un comportamento stradale che la rende il punto di riferimento incontrastato nella categoria. (more…)

Fiat, MARCHE AUTO »

[31 Mar 2009 | No Comment | 448 views]

L’Unione Italiana Giornalisti dell’Automobile (UIGA) ha assegnato all’Alfa Romeo MiTo GTA Concept il premio ”Auto Europa Tuner 2009” attraverso una votazione sul sito web dell’associazione. In particolare, l’originale Concept ha trionfato sia nella classifica riservata ai giornalisti della UIGA (28,26 % di preferenze) sia in quella aperta al grande pubblico (32,14 %). (more…)

MARCHE AUTO, Mercedes »

[31 Mar 2009 | No Comment | 458 views]

 

Oltre 400 Clienti hanno ordinato la nuova Classe E Berlina
6.000 test-drive e 50.000 visitatori negli showroom Mercedes-Benz
I Clienti apprezzano il rinnovato design di Classe E, gli straordinari livelli di sicurezza ed il comfort di guida Mercedes-Benz
New York International Auto Show: anteprima mondiale di E 63 AMG ed E 300 BlueTEC HYBRID (more…)

MARCHE AUTO, Mitsubishi »

[31 Mar 2009 | No Comment | 424 views]

A seguito di un test condotto con successo nel dicembre del 2008, il Principato di Monaco, Mitsubishi Motors Corporation, Mitsubishi Motors Europe B.V. e MC Automobile (Europe) N.V. – affiliata di Mitsubishi Corporation – hanno siglato un Protocollo di Intesa, Memorandum of Understanding (MoU) riguardo la prova del parco di veicoli elettrici ad emissioni zero i MiEV* di Mitsubishi Motors’ con il Principato di Monaco. (more…)

MARCHE AUTO, Toyota »

[31 Mar 2009 | No Comment | 368 views]

La Toyota Motor Italia ha donato una Toyota Prius alla città di Viterbo. La prima automobile ibrida al mondo già venduta in oltre 1.200.000 esemplari, emblema dell’impegno Toyota nella salvaguardia ambientale e simbolo del percorso che l’azienda ha intrapreso verso l’obiettivo dell’auto a emissioni zero, vuole mettere la propria tecnologia al servizio dei cittadini viterbesi. Il gesto è stato accolto con entusiasmo dal Sindaco Marini che ha deciso di utilizzare l’auto nei suoi impegni istituzionali. (more…)