DS E-TENSE VINCE AL CONCORSO DI CHANTILLY ARTS & ÉLÉGANCE RICHARD MILLE

0
823

Davanti a concorrenti eccezionali e ad una giuria di esperti, DS E-TENSE è stata eletta l’auto più bella del Concorso di Eleganza di Chantilly Arts & Élégance Richard Mille. Questo riconoscimento premia lo spirito innovativo del marchio DS. Allo stesso modo, rende onore anche alla creazione dello stilista francese Eymeric François, un abito unico presentato durante la sfilata.

Chantilly Arts & Élégance Richard Mille, una delle kermesse principali nel panorama degli eventi mondiali dedicati alle automobili di classe, si è svolta domenica 4 settembre, nella prestigiosa cornice del Domaine de Chantilly.

Al Concorso di Eleganza hanno partecipato otto concept car di prestigiosi marchi automobilistici, ognuno accompagnato da una modella vestita con la creazione di uno stilista. Per eleggere la coppia vincente, è stata selezionata una giuria di esperti composta da piloti, meccanici, giornalisti, designer, pittori e anche collezionisti… tutti con un fattore in comune: la passione per l’automobile. Aspetto esterno, interni, innovazioni tecnologiche, abbinamento auto/stilista: nulla è sfuggito all’occhio severo dei membri della giuria.

«Il marchio DS, presente a questo evento eccezionale sin dalla sua nascita, è orgoglioso di aver vinto il Concorso di Eleganza con DS E-TENSE. Questo riconoscimento premia lo spirito innovativo che anima il Marchio e dimostra la nostra ambizione di incarnare nell’auto il savoir-faire del lusso alla francese. DS E-TENSE è una prova tangibile del

DS – COMUNICAZIONE
Via Gallarate 199 — 20151 Milano tel. +39 02.3070.3014 www.dsautomobiles.it www.sito-stampa.citroen.com

COMUNICATO STAMPA

nostro lavoro, che annuncia in modo concreto il futuro del Marchio», ha commentato Yves Bonnefont, Direttore Generale del marchio DS, al momento della consegna del premio.

Il premio è un riconoscimento anche alla creatività dello stilista francese Eymeric François, che per l’occasione ha presentato un tubino di velluto di seta, allacciato con circa 80 metri di nastri di pelle cuciti a mano. Un’opera della collezione “Femmes & Fatales”, che esprime eleganza e sensualità, codici distintivi della casa di moda Eymeric François. Un’eleganza tipicamente francese ispirata dalla città di Parigi e dagli anni d’oro di Hollywood, e una sensualità che nasce dalla pelle nuda e dalle curve volutamente vistose, che rendono leggendaria ogni donna.

Dal prossimo 16 settembre, Eymeric François sarà al DS WORLD PARIS con una nuova esposizione dedicata alla maestria e alla creatività dello stilista francese.