DURANTE LA CRISI CAUSATA DAL COVID-19 CRISIS, CITROËN APRE A TUTTI LA PIATTAFORMA EDITORIALE “THE CITROËNIST EDITORIALIZER”, PER INFORMARE E RICEVERE INFORMAZIONI AL MEGLIO

0
1024

In questo periodo di isolamento in molti paesi del mondo, l’informazione e la fruizione di contenuti sono fondamentali.

Citroën,  Marca popolare nel vero senso della parola, dal 1919 è parte della vita quotidiana delle persone, sia nei periodi positivi che in quelli più difficili. In queste circostanze eccezionali, la Marca è consapevole della necessità sia del pubblico che dei giornalisti di aver accesso a notizie pertinenti e di qualità.

Citroën ha quindi deciso di estendere a tutti l’accesso alla sua piattaforma editoriale ” The Citroënist editorializer”. 

Finora disponibile per soli 200 giornalisti in tutto il mondo, questa piattaforma, lanciata  alla fine del 2018, contiene una vasta gamma di notizie quotidiane (salute, ambiente, scienza, cultura, sport …), nonché l’attualità della Marca Citroën e informazioni del settore automobilistico.

La Marca desidera supportare i giornalisti che affrontano la crisi del coronavirus e che sono alla ricerca di informazioni affidabili e originali, in un momento in cui i Saloni, le anteprime mondiali, gli eventi culturali e sportivi a cui solitamente partecipano, vengono annullati uno dopo un’altro.

Estendendo ai giornalisti l’accesso alla piattaforma “The Citroënist editorializer”, l’obiettivo di Citroën è molto semplice: consentire a tutti di lavorare senza vincoli e informare efficacemente il pubblico.

Per 30 giorni “The Citroënist editorializer” sarà accessibile a tutti. Per accedere gratuitamente, basterà creare un account cliccando al seguente link.

La piattaforma digitale “The Citroënist editorializer” è stata ideata da Citroën in partnership con  newstech ETX Studio (precedentemente Relaxnews).

 

Per scoprire “The Citroënist editorializer”: https://youtu.be/U5KLOPLJ5jM