EICMA 2021, ARRIVA ANCHE LA CONFERMA DEL GRUPPO PIAGGIO

0
828

Il Gruppo Piaggio sarà presente all’Edizione numero 78 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. La conferma è arrivata stamane attraverso un comunicato dall’organizzazione dell’evento espositivo.

 

Fondato nel 1884, il gruppo italiano è oggi il più grande costruttore europeo di scooter e moto e uno dei principali player mondiali in questo settore. Oltre al brand Piaggio, la galassia industriale made in Pontedera annovera importanti marchi quali Aprilia, Vespa e Moto Guzzi.

A poco meno di tre mesi dall’apertura della più importante rassegna internazionale per l’industria delle due ruote, la presenza del Gruppo Piaggio tra gli espositori va ad arricchire la rappresentanza di aziende del Made in Italy e accende un ulteriore riflettore su EICMA.

 

Paolo Magri, amministratore delegato di EICMA S.p.A., ha evidenziato che “quella due ruote è un’industria fedele al proprio pubblico e, soprattutto in questa edizione così carica di significato, non sta facendo mancare loro la propria vicinanza. La responsabile e rilevante conferma del Gruppo Piaggio, con tutti i prestigiosi e storici brand del gruppo, non è solo un apprezzato tributo alla centralità internazionale di EICMA per il settore, ma ne riafferma l’attualità e in qualche misura anche l’orgogliosa italianità”.