Elektro-Calabria, Paradiso Group conferma Riccardo Longo

0
611

Campioni Junior 2019, Paradiso Group e Riccardo Longo vogliono confermarsi anche nel 2021 grandi protagonisti della lotta per il titolo dedicato agli Under21 più elettrizzati del motorsport tricolore. Title contender anche nella passata stagione, solo un convulso 2020 non ha permesso al giovanissimo Longo, 18 anni appena compiuti, di difendere fino all’ultimo la sua corona tricolore conquistata al debutto nella smart e-cup.

“Non vedo l’ora di tornare in pista! Non salgo in auto dallo scorso ottobre, proprio dal weekend di Pergusa. Diciamo che ricomincio lì dove avevo dovuto interrompere la mia stagione 2020. Un grazie immenso per tutto questo va a tutta Paradiso Group e alle magnifiche persone che ne fanno parte, che mi hanno fortemente voluto e mi sono sempre state vicine”, ha commentato Riccardo Longo.


“Ho iniziato la mia carriera in auto a 16 anni proprio con le smart e-cup, conquistando subito il titolo dedicato agli Junior. Sarebbe bello poter ripagare la fiducia di Paradiso Group e del titolare Fernando con un bel risultato e, perché no, con un altro successo tricolore”.

“Grazie alla smart e-cup e a un pilota di origini calabre come Riccardo crediamo e abbiamo creduto in una Calabria competitiva, tutto questo ci rende molto orgogliosi. L’attenzione all’ambiente, il poter aiutare giovani piloti della nostra terra, la grande visibilità e l’ottimo influsso che ha avuto il campionato sulle vendite delle smart elettriche sono tutti fattori convincenti per la nostra attiva partecipazione alla smart e-cup per il terzo anno consecutivo”, ha commentato Fernando Paradiso, titolare di Paradiso Group, che ha aggiunto: “Il nostro in bocca al lupo più grande va a Riccardo “calabrese doc”, lo aspetta una stagione lunga e impegnativa. Ma zero pressione, l’intero staff della Paradiso e la Calabria tutta lo guarda con attenzione e tifa per lui”.

Il primo round della smart e-cup è in programma sul mitico tracciato di Pergusa il 22 e 23 maggio prossimi con tante ricche novità.