EXPO MILANO 2015 PEUGEOT AMBULANZA UFFICIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

0
1721

Milano sta mettendo a punto gli ultimi, importanti dettagli in attesa dell’apertura di Expo 2015, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.
La Guardia di Finanza – a cui sarà demandato, come alle altre Forze dell’Ordine, il controllo e la sicurezza degli oltre 20milioni di persone attese all’evento – ha voluto prepararsi per contribuire anche alla pronta assistenza sanitaria ai visitatori.
Nel suo parco vetture sono entrati a far parte, infatti, due Peugeot Boxer allestiti ad ambulanza dalla specialista GGG Elettromeccanica di Catania.
La trasformazione è stata realizzata tramite quattro moduli in vetroresina a fibra orientata, impregnata con resina autoestinguente.
Per precisa scelta della GGG Elettromeccanica tutti i materiali impiegati nell’allestimento dei due Peugeot Boxer, gli arredi e le attrezzature per il primo soccorso sono esclusivamente di fabbricazione europea
Dal 1° maggio al 31 ottobre le due Ambulanze Ufficiali della Guardia di Finanza si posizioneranno in punti strategici dell’immensa area espositiva … nella speranza di rimanere inoperose per tutta la durata d’apertura dell’Expo 2015!