Ford Italia partecipa al Service Day 2019

0
862

Ford Italia partecipa al Service DayIl Nuovo Futuro del Post Vendita”, l’evento B2B dedicato all’area del post vendita del settore automotive, ideato da AsConAuto (Associazione Consorzi Concessionari Auto), con la collaborazione e l’organizzazione di Quintegia, – un’occasione d’incontro per riparatori, specialisti e tutte le figure coinvolte nella cura e manutenzione dell’auto, – in scena a Brescia, presso il Brixia Forum, l’8 e il 9 novembre.

Durante la due giorni, che approfondirà temi rilevanti per il comparto after-sales, Ford Italia sarà presente con un’area dedicata che ospiterà gli operatori del settore, ispirata al concept di “Riparatore Autorizzato Ford”.

Inoltre, Valerio Brenciaglia, Direttore Ford Service, Ford Italia, sarà tra i relatori del panel “Case madri, officine e consumatori: cosa pensano i protagonisti del service?, – presso la Sala Blu, venerdì 8 novembre, 17:30-18:30, per raccontare il percorso disruptive intrapreso dall’Ovale Blu nel 2017, con l’obiettivo di trasformare il proprio modello di business, culminato con il lancio dellaCustomer PromiseFordService. Libera il tuo tempo”.

Ford Italia, infatti, nell’ambito del percorso di sviluppo della Customer Experience “FordService. Libera il tuo tempo”, attraverso servizi esclusivi e tecnologie innovative alla base della “dematerializzazione” della visita in assistenza, si pone l’obiettivo di restituire valore al bene più prezioso, oggi, per il Cliente: il tempo.