GARAGE ITALIA PRESENTA L’ASTRONAVE, LA PRIMA LINEA DI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

0
100

Garage Italia lancia una linea che dialoga con le nuove tendenzeurban, forte di una legacy che affonda le sue radici nella car culture. Streetwear e workwear si incontrano all’interno de L’Astronave, il primo drop di capi e accessori Garage Italia per sentirsi subito parte della crew.

In questa capsule l’attenzione si concentra sui core values del brand milanese con il pallino dei motori. Garage Italia costruisce la linea L’Astronave attorno a tre elementi chiave: identità, riconoscibilità e colore.
Le stampe iconiche sono riprese sulle tees, con il logo bold e lo sketch dell’ex stazione di servizio.

45.49 3634 09.14 4559: sono le coordinate geografiche dell’avveniristico headquarter di Garage Italia stampate sul back della t-shirt che è diventata subito un best seller.
Non poteva mancare all’appello la hoodie, con tasche laterali e l’iconica ghiera ton-sur-ton nelle varianti blu e off white, con logo metallic glide nella colorway acid-lime.

Dagli anni ’50 ad oggi, la vecchia tuta da lavoro non ha mai abbandonato le mura di quello che è conosciuto come il tempio della personalizzazione. Garage Italia reinterpreta questo capo genderless che rappresenta la perfetta fusione tra l’universo del fashion e quello automotive.

Colorata e funzionale, la Jumpsuit – in 100% cotone con dettagli a contrasto ricamati sul retro – è decisamente il capo più iconico della collezione L’Astronave.
Completano il total look il beanie hat, rigorosamente oversized con logo embroidered in tono e il baseball cap con ricami a contrasto.

La capsule collection è disponibile nello store online di Garage Italia all’indirizzo

shop.garage-italia.com/

Ma non è tutto: questa è solo la prima di numerose limited edition e collaborazioni esclusive che Garage Italia ha in programma per la sua Astronave.
Pronti al decollo?