Groupe PSA è stato premiato per l’attuazione del programma Back in the Race

0
1598
  1. Groupe PSA ha vinto nella categoria “Costruttore” per l’esemplare applicazione del programma Back in the Race, che ha permesso una ricostruzione delle basi economiche in tempi record.

    Gli AWARDS L.E.A.D.E.R., ideati da Automotive News Europe e AIC – Automotive Intelligence Center – vengono assegnati tutti gli anni ai migliori rappresentanti del settore automobilistico nel corso di una cerimonia al BMW WELT di Monaco (Germania).

    Jason Stein, caporedattore ed editore di Automotive News: “Il programma Back in the Race è stato un successo: ha permesso di accelerare il risanamento del Gruppo, dopo anni difficili, puntando in particolare sull’aumento del pricing dei Marchi Peugeot, Citroën e DS, e sul miglioramento della competitività del Gruppo in Europa. Grazie a questa strategia, PSA ha raggiunto in 2 anni una percentuale di margine operativo per il quale erano previsti 5 anni”.

    Denis Martin, Direttore della Regione Europa di Groupe PSA, ha ritirato il premio. “Questo riconoscimento premia l’impegno di tutti i dipendenti del Gruppo nell’applicazione di Back in the Race, in Europa e nel Mondo, e rafforza la motivazione dei team per il nuovo piano strategico Push to Pass”