IL GRUPPO INTERGEA CRESCE ANCORA, A MILANO NASCE MOCAUTOGROUP

0
817

Si presenterà alla clientela milanese a partire dal weekend del 22 e 23 Gennaio Mocautogroup, la nuova società controllata dal Gruppo Intergea e partecipata dalla famiglia Mocarelli, fondatrice nel 1963 di Mocauto, la storica concessionaria Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep di Milano.

Ubicata presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89, Mocautogroup sarà gestita da un team di professionisti della vendita e servizi guidati dall’Amministratore Delegato Gianluca Italia, già socio e Amministratore Delegato di Overdrive, la concessionaria partecipata da Intergea e dalla famiglia Mocarelli che opera su Milano e Monza rappresentando Citroen, DS, Opel, Mazda, Peugeot e Volvo.

Soddisfazione della clientela, fidelizzazione e innovazione sono i capisaldi su cui si fonda Mocautogroup, la nuova realtà automotive che guarda al futuro partendo dall’eredità e dalla storia del marchio Mocauto. 

Mocautogroup si propone di inserirsi tra i principali punti di riferimento della distribuzione automobilistica milanese” – dichiara Gianluca Italia – “E, visti i marchi rappresentati, con Mocautogroup e Overdrive, possiamo asserire che il Gruppo Intergea e i suoi soci creano la Stellantis Milanese.”

Continua la crescita del Gruppo Intergea attraverso il controllo o la partecipazione di realtà radicate nel territorio -sottolinea Alberto Di Tanno, Presidente del Gruppo Intergea – “Siamo convinti, infatti, che l’associazione di imprese sia la miglior strategia per affrontare il futuro della distribuzione automobilistica”.

Con oltre 700 milioni di ricavi, 700 collaboratori il Gruppo Intergea è tra i principali leader della distribuzione automobilistica in Italia. Il network opera attraverso più di 124 punti vendita realizzando oltre 52.000 vendite di autovetture l’anno.