Il nuovo Nissan Navara in vendita da Febbraio

0
1806

Il nuovo Nissan Navara, premiato Pick-Up Of The Year 2016, in vendita a partire da Febbraio, combina la leadership Nissan nei Crossover con gli oltre ottant’anni di esperienza nella progettazione e produzione di Pick-Up, robusti e realizzati per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Per celebrare questo momento, Nissan lancia una campagna pubblicitaria a livello Europeo, enfatizzando la natura di Nissan Navara “ancora piu’ forte, sempre piu’ innovativo”. Con l’obiettivo di raccontare la passione di Nissan per l’innovazione, il video si fa portavoce di un messaggio motivazionale: “Non sperare nel meglio. Rendilo reale!”. Per evidenziare l’attitudine di Nissan ad andare oltre gli schemi, il video mostra una squadra di 5 nuovi Nissan Navara, che demoliscono un edificio vecchio e abbandonato per far spazio ad un moderno campo di calcio in strada.

Nel video si esprimono la forza e le capacità di Navara, ma anche come la sua ampia gamma di accessori e tecnologie avanzate sia in grado di supportare i proprietari del veicolo. Per vedere Navara in azione cliccate il seguente link: www.youtube.com/watch?v=lBCeHAS8kY8&

Navara ha recentemente ottenuto il premio Pick-Up Of The Year 2016, raccogliendo l’elogio dei giudici per il nuovissimo sistema di sospensioni posteriori multi-link e per le eccezionali prestazioni su strada e fuori strada.

Ponz Pandikuthira, Direttore della divisione veicoli commerciali in Europa ha dichiarato: “La dodicesima generazione di Navara nasce da 80 anni di esperienza nel settore dei Pick-Up e un design ispirato ai Crossover, con lo scopo di segnare un punto di riferimento in termini di performance, stile, convenienza e costi di gestione nel settore dei Pick–Up. Attraverso la nuova campagna pubblicitaria vogliamo esaltare la forza e la resistenza del veicolo e contemporaneamente dimostrare come le tecnologie avanzate e il comfort di guida lo rendano il veicolo ideale per qualsiasi guidatore, qualunque siano le sue necessità. La campagna riflette, inoltre, l’attitudine di Nissan ad innovare ed andare oltre gli schemi, sempre alla ricerca di soluzioni brillanti e intelligenti per migliorare la vita quotidiana”.

Nelle prossime settimane, sui social media Nissan verranno pubblicati anche una serie di video “life hack”, per proporre ai proprietari del veicolo soluzioni semplici e innovative ai problemi quotidiani che potrebbero incontrare nelle situazioni di lavoro, rispecchiando così la capacità di Navara di soddisfare qualsiasi esigenza.

Il nuovo Navara entra a far parte dell’ampia gamma di veicoli commerciali Nissan, che comprende NV200, NV400, e i truck NT400 Cabstar e NT500. Progettati per soddisfare le più diverse esigenze, offrono spazi in grado di rispondere al meglio alle necessità di carico. Offrono, inoltre, le più moderne soluzioni tecnologiche, come la telecamera posteriore e il sistema di navigazione NissanConnect. I veicoli commerciali Nissan, contraddistinti da cabine e telai versatili e resistenti, si adattano ad innumerevoli applicazioni, grazie alla precisione di manovra, agli elevati livelli di comfort per il conducente e ai vantaggiosi costi di gestione.

I veicoli commerciali Nissan sono inoltre coperti da una garanzia di 5 anni, recentemente lanciata da Nissan, che copre un’ampia gamma di componenti e parti del telaio, dal propulsore alla batteria fino alla verniciatura. La garanzia può estendersi anche agli accessori originali Nissan*.