IL PREMIO FIAT PROFESSIONAL A TONY CAIROLI

0
1541

il brand Fiat Professional ha partecipato, in qualità di presenting sponsor, alla gara “Motocross delle Nazioni 2016” lo scorso weekend sulla pista di Maggiora (Novara). Le emozioni non sono mancate anche grazie a Tony Cairoli capitano della compagine italiana e nuovo ambassador di Fiat Professional che ha da poco lanciato il Fullback.

Icona dello sport italiano, Tony Cairoli ha dichiarato: «Sono italiano e Fiat Professional rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo del lavoro e del trasporto professionale. I suoi veicoli robusti, ergonomici e dal design moderno, sposano in pieno le esigenze di chi lavora, trasporta e si sposta in continuazione come noi del Motocross, che durante la stagione raggiungiamo le piste di tutto il mondo, dove troviamo spesso condizioni estreme. Sono felice di rappresentare un marchio come Fiat Professional e di guidare il mio nuovo Fullback per andare ad allenarmi con la moto in pista, tutti i giorni».

Domenico Gostoli – responsabile del brand Fiat Professional per la regione EMEA – in occasione dell’evento ha consegnato a Tony Cairoli il premio Fiat Professional.

“Fiat Professional ha creato il proprio award per premiare il pilota e l’uomo che nella stagione 2016 del MXGP ha dimostrato di essere un combattente in grado di superare le difficoltà con una passione straordinaria per questo sport e per le sfide. Tutti valori che condividiamo. Tony è il perfetto ambassador perché è un pilota tenace e che sa correre su tutti i terreni. Rappresenta al meglio i valori e le caratteristiche che Fiat Professional cerca in un Brand ambassador.”

Mercoledì 28 settembre Tony Cairoli sarà al Salone di Hannnover (Hall 16 stand 23) per due sessioni di autografi (12-12.20 e 15.00-15.20)