INFINITI APRE IL NUOVO SHOWROOM DI ROMA

0
1906

Una serata esclusiva ha ufficialmente celebrato ieri l’inaugurazione del nuovo showroom del Centro Infiniti Roma, una nuova tappa del programma di Infiniti per l’espansione della rete di concessionarie in Italia. Ospiti speciali della serata sono stati Badreiddine Mansouri, Regional Director Southern Europe (Direttore Mercati Sud Europa), clienti, imprenditori, Vips, artisti e giornalisti romani.

Il Gruppo Apollonj Ghetti, in qualità di partner locale di Infiniti, rappresenterà il brand premium nella capitale, sede strategica per Infiniti in questo mercato. Il Gruppo Apollonj Ghetti vanta un’esperienza più che ventennale nel business automobilistico, distinguendosi per professionalità e attenzione al cliente.

Nel 1994 nasce l’Autoamericana S.r.l. che nel 1998 apre una sede commerciale a Roma, nel noto quartiere Parioli, dotata di officina e magazzino ricambi, per servire direttamente la clientela romana. I figli del fondatore, Marco e Simone, ampliano velocemente il portafoglio clienti ottenendo importanti riconoscimenti e triplicando giro d’affari e di clienti soddisfatti.

Nel 2009 apre Autogiapponese S.r.l., concessionaria ufficiale Nissan, con due filiali distinte, una con sede sul GRA (uscita 9, Settebagni) e una a Roma centro in Via Francesco Denza (Parioli) che già nel 2012 ottiene degli ottimi risultati: circa 800 vetture immatricolate.

Da ottobre 2014 iniziano i preparativi per il nuovo Centro Infiniti Roma, con salone esclusivo e personale dedicato al marchio di lusso. “Con l’attuale gamma Infiniti – completa di potenti SUV e di eleganti berline e l’arrivo entro l’inverno di un’ auto compatta premium, strategica per il mercato italiano – saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso a Roma e provincia”, ha commentato Marco Apollonj Ghetti. “Infiniti è un brand entusiasmante che guarda al futuro – e noi siamo pronti ad accogliere questa sfida.”

“Nel Gruppo Apollonj Ghetti abbiamo individuato un partner ideale per una zona di primaria importanza in Italia, Roma e provincia, che gode di ottima reputazione in termini di soddisfazione del cliente”, ha dichiarato Badreiddine Mansouri, Regional Director Southern Europe (Direttore Mercati Sud Europa) di Infiniti alla serata di inaugurazione. Nel corso della serata, gli invitati hanno potuto ammirare da vicino alcuni dei modelli della gamma Infiniti tra cui Q50, la berlina sportiva, QX70, l’iconico crossover e modello “best seller” del marchio in Italia, oltre a una vettura di Formula Uno di Infiniti Red Bull Racing, il team già quattro volte vincitore del Campionato Mondiale FIA di Formula Uno.

Con l’inaugurazione a Roma, Infiniti compie un ulteriore passo in direzione dell’espansione della rete di distribuzione in Italia.

“Dopo l’inaugurazione di Lucca, siamo lieti di proseguire nell’attuazione dei nostri piani di crescita per Infiniti in Italia con il Gruppo Apollonj Ghetti quale partner locale nella capitale italiana: proseguiremo nella realizzazione dei nostri obiettivi di crescita, che raggiungeremo collaborando con partner concessionari capaci e ambiziosi.” ha commentato François Goupil de Bouillé, Vice Presidente EMEA (Europa, Medio-Oriente e Africa) di Infiniti.