– Kia Sportage auto ufficiale del primo “karaoke in movimento”

0
1599

È partito ieri su TV8, canale 8 del digitale terrestre, una nuova e originale trasmissione “Singing in the car”: venti puntate, con la formula del music game show a premi che, oltre ai concorrenti, vedranno coinvolti personaggi famosi della musica e dello spettacolo rigorosamente a bordo di Kia sportage, auto ufficiale del programma.

La particolarità del format è l’ambientazione in auto, che trasforma ogni episodio in un particolarissimo road show con l’abitacolo che funge da studio e le riprese effettuate durante la marcia.

Non sorprende quindi che il set viaggiante sia il nuovo Kia Sportage, palcoscenico raffinato e perfetto per una trasmissione rivolta al pubblico appassionato di musica e di auto.

Sportage è in perfetta assonanza con lo spirito del programma con il quale condivide il dinamismo, lo spirito giovanile e la naturale predisposizione al viaggio. Caratteristiche che contribuiscono a renderlo l’ambiente giusto per sottolineare il piacere di viaggiare con la musica, ma anche in totale confort e sicurezza.

Kia Sportage è un classico nel mondo dell’automobile; un’idea che dagli anni novanta ha precorso il successo dei SUV, creando una serie di modelli che hanno aggiornato e guidato lo sviluppo della formula SUV-crossover.

“Quello tra Sportage e la trasmissione “Singing in the car” è un binomio perfetto – commenta Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Italia – Con il suo design sportivo, la qualità degli interni e i tanti equipaggiamenti HI-Tech, Sportage rappresenta il mezzo ideale per “evadere dalla quotidianità”. Che si tratti di avventurarsi in un viaggio senza meta precisa o, più semplicemente, di affrontare il traffico della tangenziale cantando a squarciagola la propria canzone preferita, l’importante è farlo con lo spirito giusto. Quello di Sportage, ovviamente…”.

New Sportage, commercializzato all’inizio del 2016, ha compiuto un ulteriore passo avanti sul piano dello stile e il suo design pluripremiato ha confermato il ruolo di icona e testimonial Kia nel mondo.

In Europa Sportage è il modello Kia più prodotto e venduto in assoluto, con oltre 80.000 esemplari già consegnati quest’anno e, come tutte le auto firmate Kia, beneficia della esclusiva garanzia estesa Kia 7anni/150.000 km.