L’Auto. si elettrizza e debutta nella smart e-cup

0
591

Arriva un nuovo team nella smart e-cup: si tratta del dealer L’Auto. di Frosinone, che si presenta ai cancelli di ingresso della smart e-cup con un pilota di alto profilo come Luigi Ferrara. Il campione barese non sarà però presente in Sicilia perché momentaneamente indisponibile; al suo posto prenderà i comandi della smart e-cup #42 il giovane Simone Patrinicola.

“È un piacere per noi di Mercedes-Benz L’Auto., con le nostre 3 sedi tra Lazio e Abruzzo ed una storia che parte dagli anni ’70, essere protagonisti di questo progetto. Il campionato smart e-cup rappresenta per noi una nuova sfida che si va ad affiancare a quelle che il reparto sportivo del nostro Gruppo ha già intrapreso negli anni con ottimi risultati. Poter ritrovare il fascino e le emozioni del mondo MotorSport con un impatto zero rappresenta la vera sfida del futuro e noi vogliamo farne parte. La smart e-cup ci porta nel futuro e nel nuovo modo di vivere la natura, con tutta la gamma smart 100% elettrica diamo un segnale importante per vivere e rispettare le nostre città e l’ambiente ai massimi livelli”, fanno sapere dal dealer di Frosinone. “Luigi Ferrara sarà il nostro testimonial per questa nuova esperienza e siamo sicuri che incarnerà a pieno le aspettative di tutto il Gruppo, incrociamo le dita e crediamo che ci porterà grandi risultati”.

Luigi Ferrara, già visto in azione lo scorso anno a bordo della vettura griffata SportMediaset, tornerà al volante della smart e-cup schierata dal team L’Auto. già a partire dal prossimo round di Vallelunga.

Il primo round della smart e-cup è in programma sul mitico tracciato di Pergusa questo fine settimana con due emozionanti gare.