Leasys è Official Carrier della XXII edizione del Cous Cous Fest

0
907

Leasys con i suoi Mobility Store, presenti negli aeroporti e nelle principali città della Sicilia, è Official Carrier della XXII Edizione del Cous Cous Fest in programma a San Vito Lo Capo (TP) dal 20 al 29 settembre 2019.

Cous Cous Festè una festa di sapori e civiltà che celebra il piatto della pace e dell’integrazione. Un’appassionante gara internazionale assegna ogni anno il prestigioso titolo di Miglior Cous Cous e nel ricco programma non possono mancare show cooking, degustazioni, spettacoli, approfondimenti culturali e concerti gratuiti con ospiti d’eccezione.

La manifestazione nata nel 1998 si ripete ogni anno con un viaggio del gusto che si snoda, tra le strade ed i vicoli verdeggianti di San Vito Lo Capo, splendida cornice di una cittadina, che con il suo clima caldo, il suo mare cristallino e la bellezza delle sue spiagge, è la location ideale per trascorrere un weekend in Sicilia o prolungare il piacevole relax delle vacanze estive.

 

La sponsorizzazione del Cous Cous Festrafforza l’importante progetto di sviluppo e di valorizzazione del territorio, di Leasys e dei suoi Mobility Store.

L’obiettivo è quello di raggiungere entro la fine del 2019 una copertura totale di circa 20 Mobility Store posizionati nelle più note località turistiche, culturali e commerciali della Siciliaal fine di soddisfare la crescente richiesta di servizi di mobilità a 360° grazie al car sharingpeer to peer, al noleggio a breve, medio e lungo termine.

 

Con la nuova offerta disponibile su leasysrent.it, a partire dal 4 settembre 2019 e per tutta la durata della manifestazione si potrà noleggiare al costo di 25 euroal giorno una Jeep® Compass o Renegade.