MAHINDRA PRESENTA L’EVENTO GLOBALE CARE FEST 2019

0
86

Una delle peculiarità del marchio Mahindra è quello del grande rispetto e della estrema vicinanza nei confronti dei propri clienti.

Infatti si parla spesso di Mahindra come di una grande famiglia, che raggruppa i dipendenti dell’azienda, i partner, i concessionari e gli acquirenti finali. Una famiglia fatta di persone, con tante storie differenti, che ama ritrovarsi e condividere esperienze.

Come dimostrato dal grande successo dell’ultima iniziativa svoltasi in Italia, la 3a edizione del Mahindra Adventure, con 123 partecipanti.

 

Mahindra affianca costantemente la clientela in ogni necessità e nell’ottica di rafforzare ulteriormente questo rapporto particolare, ha deciso di organizzare un evento di portata mondiale, che avrà luogo simultaneamente in diverse aree e mercati internazionali.

 

Mahindra CARE FEST 2019, si svolgerà dal 18 al 22 novembre, e come da traduzione del termine inglese CARE, vuole avere cura e supportare ulteriormente i clienti, aiutandoli nel tenere in perfetta efficienza la propria vettura.

L’iniziativa permetterà di coinvolgere un numero crescente di clienti, in un percorso di conoscenza del Marchio e di condivisione dei suoi valori.

Mahindra conta di accoglierne diverse migliaia nelle proprie Concessionarie in tutto il mondo, per offrire una serie di servizi utili e gratuiti, oltre ad alcune proposte vantaggiose per altri servizi aggiuntivi a pagamento. CAR sta a Mahindra, come CARE a clienti!

 

Questo evento si rivolge ai possessori di automobili Mahindra di qualsiasi modello, e dà loro la possibilità di poterlo fare controllare gratuitamente nei Centri Assistenza ufficiali.

A questo scopo, durante la settimana di Mahindra CARE FEST 2019, ogni punto delle rete di vendita e assistenza aderente all’iniziativa, avrà una postazione di lavoro con staff dedicato esclusivamente a effettuare queste attività.

Il programma di Mahindra CARE FEST 2019 offre ai proprietari Mahindra i seguenti benefit:

– Check-Up gratuito di 1 ora con controlli specifici per ogni modello

– Rilascio gratuito del certificato di “stato d’uso” del veicolo

– Indicazioni su riparazioni e/o manutenzioni da effettuare, che se confermate in occasione dell’evento godranno di sconti dedicati su ricambi e accessori

– Possibilità di estensione della Garanzia fornita dalla Casa Madre (a seguito di verifiche specifiche) ad un prezzo speciale

– Ricevimento di un gadget

 

Mahindra CARE FEST 2019 è anche l’occasione adatta per incontrare nuovi potenziali acquirenti, desiderosi di entrare in contatto con la realtà Mahindra.

 

Mahindra CARE FEST 2019 è un’ottima iniziativa per sviluppare  le attività della rete, dal momento che consente già in prima battuta ai singoli concessionari, di beneficiare immediatamente dell’evento.  Offre lo spunto per mantenere una relazione sempre più stretta con la clientela locale della propria zona, facendola affluire negli show room.

 

Per i possessori di un’automobile Mahindra, questo evento è molto utile perché consente di beneficiare di alcuni servizi gratuiti e allo stesso tempo offre l’opportunità di aderire a proposte mirate di post-vendita. Inoltre sarà ovviamente possibile, per chi lo vorrà, acquistare eventualmente i nuovi modelli Mahindra usufruendo delle promozioni in vigore.

La gamma rinnovata nel corso di questo 2019, comprende il citySUV compatto KUV100, il SUV top di gamma a 7 posti XUV500 e il veicolo commerciale GOA Pik Up Plus, il partner di business per eccellenza.

 

Mahindra CARE FEST 2019 rappresenta un ulteriore passo in avanti per continuare la promozione del brand indiano in Europa e preparare la crescita dei volumi prevista dal piano strategico con l’arrivo di ulteriori novità future.