Martco Bonanomi Protagonista delle prove a Le mans

0
1800

Ieri, domenica 31 maggio, in preparazione della 24 Ore di Le Mans, che si disputerà sabato 13 e Newsletter 01/06/2015 English MARCO BONANOMI SUBITO COMPETITIVO NEI TEST A LE MANS Ieri, domenica 31 maggio, in preparazione della 24 Ore di Le Mans, che si disputerà sabato 13 e domenica 14 giugno, Marco Bonanomi è stato protagonista di una sessione di prove intense, della durata di circa otto ore, sul celebre circuito francese con la R18 e-tron Quattro di Audi Sport. Una giornata di test positivi e proficui, nonostante la continua variabilità delle condizioni meteo, conclusasi con diverse soddisfazioni per il pilota lecchese. Un appuntamento ufficiale insieme alle altre due vetture della casa automobilistica di Ingolstadt, in previsione di quella che sarà la gara più importante della stagione. Bonanomi, insieme allo staff di Audi Sport, si è concentrato su una serie di test specifici per trovare il miglior set up e raccogliere più dati possibili in previsione della gara. Sono stati inoltre testati diversi tipi di pneumatici. Ma, soprattutto, Marco è risultato il più veloce tra tutti i piloti Audi Sport e, insieme ai compagni di squadra Filipe Albuquerque e René Rast, con cui prenderà parte alla 24 Ore, ha chiuso al terzo posto della classifica generale. Un risultato che lascia grandi soddisfazioni e fa ben sperare per l’atteso appuntamento di Le Mans. MARCO BONANOMI “È stata una giornata complicata per via del meteo, molto variabile come da tradizione a Le Mans. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto e dei dati raccolti nelle varie condizioni di pista in previsione della gara, che sarà tra poco più di dieci giorni. Sia io, che i miei compagni, abbiamo mostrato un buon passo: finire la giornata in terza posizione, ma soprattutto come migliore tra tutte le Audi, ci dà una carica in più per affrontare al meglio quello che è l’appuntamento più importante dell’anno”. 14 giugno, Marco Bonanomi è stato protagonista di una sessione di prove intense, della durata di circa otto ore, sul celebre circuito francese con la R18 e-tron Quattro di Audi Sport.

Una giornata di test positivi e proficui, nonostante la continua variabilità delle condizioni meteo, conclusasi con diverse soddisfazioni per il pilota lecchese.
Un appuntamento ufficiale insieme alle altre due vetture della casa automobilistica di Ingolstadt, in previsione di quella che sarà la gara più importante della stagione.
Bonanomi, insieme allo staff di Audi Sport, si è concentrato su una serie di test specifici per trovare il miglior set up e raccogliere più dati possibili in previsione della gara. Sono stati inoltre testati diversi tipi di pneumatici.
Ma, soprattutto, Marco è risultato il più veloce tra tutti i piloti Audi Sport e, insieme ai compagni di squadra Filipe Albuquerque e René Rast, con cui prenderà parte alla 24 Ore, ha chiuso al terzo posto della classifica generale.
Un risultato che lascia grandi soddisfazioni e fa ben sperare per l’atteso appuntamento di Le Mans.
MARCO BONANOMI
“È stata una giornata complicata per via del meteo, molto variabile come da tradizione a Le Mans. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto e dei dati raccolti nelle varie condizioni di pista in previsione della gara, che sarà tra poco più di dieci giorni. Sia io, che i miei compagni, abbiamo mostrato un buon passo: finire la giornata in terza posizione, ma soprattutto come migliore tra tutte le Audi, ci dà una carica in più per affrontare al meglio quello che è l’appuntamento più importante dell’anno”.