MercedesTrophy 2020. La finale all’Argentario Golf Club

0
187

Dopo cinque appuntamenti all’insegna della massima performance nei più esclusivi golf club italiani, il MercedesTrophy 2020 si prepara all’ultimo swing della stagione, in programma il 12 settembre sul campo dell’Argentario Golf Club (GR). L’ultima sfida del più importante circuito amatoriale al mondo, sarà anche l’occasione per premiare la migliore giocatrice del torneo che riceverà dalle mani di Giulia Sergas, golfista italiana di livello internazionale, il premio speciale firmato ‘She’s Mercedes’, l’inspiration platform della Stella nata per creare un punto di incontro e condivisione dedicato all’universo femminile.

 

Sabato 12 settembre, sul green dell’Argentario Golf Club, va in scena la finale del MercedesTrophy 2020 che tra le novità di quest’anno prevede anche lo ‘special award’ She’s Mercedes, un importante riconoscimento riservato alla migliore golfista del torneo. A consegnare il premio sarà Giulia Sergas, stella dell’Hall Fame della PGA italiana, ma anche la giocatrice tricolore a vantare in assoluto il maggior numero di presenze in tornei internazionali, collezionando diversi TOP 10 e TOP 3 e giocando in ben 41 Majors Championship.

 

Come sempre, a far da cornice all’attività agonistica, l’opportunità di provare le ultime novità della Casa di Stoccarda: da GLA a GLB, nuove protagoniste della gamma SUV della Stella, al bestseller GLE, disponibile anche nella versione 350 de EQ Power: l’unico plug-in diesel del segmento premium, con ben 100 chilometri di autonomia full electric. Tra le stelle del torneo non poteva mancare la rivoluzionaria EQC, il SUV 100% elettrico, primo rappresentante del marchio Mercedes EQ. A dare il benvenuto a giocatori e appassionati alla buca 1 sarà, invece, la nuova Classe A 250 e, la versione ibrida plug-in del modello più giovane e di successo della gamma Mercedes, con un’autonomia full electric di 70 chilometri, perfetta per l’utilizzo cittadino di tutti i giorni.

 

L’impegno della Stella nel golf risale agli anni ‘80. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione ed i suoi valori quali, ad esempio, il golf, l’equitazione e la Formula 1. La Stella ed il golf condividono una naturale vocazione a valori quali eleganza, stile e rispetto per l’ambiente. Il MercedesTrophy è circuito amatoriale internazionale, che ogni anno richiama sul green oltre 65.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.