NATALE 2020 con AIROH AVIATOR 3 o GP 550 S: un regalo a colpo sicuro per chi ama le due ruote

0
684

Cosa regalare a un/una motociclista a Natale? Airoh risponde a questa domanda con i suoi due modelli di punta per la velocità e l’off road: GP 550 S e Aviator 3. Due accessori indispensabili e sicuri per gli appassionati della strada o dello sterrato, un’idea regalo per rimettersi in moto dentro e fuori il circuito e sognare insieme le nuove avventure del 2021.

 

Da un lato la leggerezza e l’equilibrio della versione 2020 di GP 550 S: un modello pensato per la pista  – lo stesso indossato da Andrea Locatelli, Campione del Mondo SSP600che ridefinisce il livello delle prestazioni anche su strada; dall’altro il nuovo top di gamma Airoh per l’off road: Aviator 3, un modello che alza il livello della competizione e gli standard della categoria. Il casco più amato dai riders di tutto il mondo, indossato anche dal pluricampione mondiale di motocross Tony Cairoli.

 

Caratteristiche di altissima qualità accomunano entrambi i modelli: cura dei dettagli, materiali di ultima generazione, comfort, tanti colori e grafiche spettacolari per scegliere un regalo che calzi a pennello con il rosso natalizio ma soprattutto con i gusti di chi lo riceve!