Nuove soluzioni soft luggage di BMW Motorrad

0
644

Con la nuova Black Collection, BMW Motorrad aggiunge anche soluzioni soft luggage alla sua ampia gamma. Si tratta di un complemento perfetto per la moto in tutte le condizioni atmosferiche. Fedele al motto “For man and machine“, la collezione è stata sviluppata sulla base delle esigenze dei clienti di BMW Motorrad. Che si tratti di borse serbatoio, borse posteriori o borse laterali, tutti i componenti della vasta collezione sono caratterizzati da un design funzionale, innovativo e coerente. Nella vasta gamma troverete sicuramente il bagaglio perfetto per ogni occasione e avventura.

 

Tank Bag Black Collection, large (GS)

La Tank Bag Black Collection large, in resistente tessuto di poliestere rivestito in TPU offre numerosi dettagli intelligenti. Oltre alla cerniera a 2 vie con serratura gommata e idrorepellente, lo scomparto principale dispone di un’altra cerniera per espandere il volume da 13 a 18 litri. La borsa interna rimovibile con chiusura a rotolo è impermeabile. Tasche in rete sui laterali dello scomparto principale e una tasca esterna offrono ulteriore spazio.

Particolarmente pratica, la borsa è dotata di un passacavo e di uno scomparto trasparente impermeabile che permette l’uso di dispositivi tecnici con funzione touch.

La borsa è fatta su misura per le moto con forme del serbatoio molto inclinate. Si adatta perfettamente grazie ai cuscinetti in schiuma antiscivolo sul lato inferiore. La borsa viene fissata con un attacco a 3 punti specifico per moto.

Le chiusure a innesto sul davanti e sul retro consentono di montare e smontare rapidamente la borsa, ad esempio durante il rifornimento. La tracolla inclusa facilita il trasporto. Con le cinghie aggiuntive incluse, la versatile borsa da serbatoio può essere fissata anche come borsa posteriore sul portapacchi e sulla sella del passeggero. La borsa è nera con accenti blu e fodera blu per offrire una migliore visione dell’interno. La fodera è realizzata al 100% in poliestere.

Volume: 13 – 18 l Dimensioni: 32 × 22 × 19/26 cm

 

Tank Bag Black Collection, large (Tour & Roadster)

Questa versione della Tank Bag Black Collection è ideale per moto da turismo e roadster. Si adatta perfettamente alle forme semicircolari del serbatoio grazie ai suoi cuscinetti in schiuma antiscivolo. La borsa è realizzata in resistente tessuto di poliestere rivestito in TPU con una borsa interna impermeabile e rimovibile con chiusura a rotolo. Lo spazio di stoccaggio all’interno può essere facilmente ampliato da 13 a 18 litriutilizzando una zip circonferenziale sullo scomparto principale.

Lo scomparto principale stesso è chiuso con una cerniera a 2 vie idrorepellente, bloccabile e gommata. Ulteriori opzioni di stoccaggio sono fornite da una tasca esterna e tasche a rete all’interno. Dettagli extra intelligenti come la canalina per i cavi o lo scomparto trasparente impermeabile compatibile con il touch completano la borsa. La borsa viene fissata con un attacco a 3 punti specifico per la moto.

Le chiusure a innesto sul davanti e sul retro consentono di montare e smontare rapidamente la borsa da serbatoio, ad esempio durante il rifornimento. La tracolla inclusa facilita il trasporto. Con le cinghie aggiuntive incluse, la versatile borsa da serbatoio può essere fissata anche come borsa posteriore sul portapacchi e sulla sella del passeggero. La borsa è nera con accenti blu e fodera blu per fornire una migliore visione dell’interno. Il materiale esterno è realizzato al 100% in poliestere con rivestimento in TPU (poliuretani).

Volume: 13 – 18 l Dimensioni: 34 × 22 × 16/21 cm

 

Tank Bag Black Collection, small (GS, Tour & Roadster)

La resistente Tank Bag Black Collection small con attacco per le cinghie è la compagna ideale per i viaggi brevi in cui è necessario solo un bagaglio leggero. Le sue qualità particolarmente pratiche includono la sacca interna rimovibile e impermeabile con chiusura a rotolo, il passacavo, nonché la maniglia per il trasporto e le cinghie della borsa staccabili. Con un volume di 5 litri, la borsa è ideale per le escursioni giornaliere. Una cerniera a 2 vie, bloccabile, gommata e idrorepellente, protegge ulteriormente il bagaglio dall’umidità. Pratiche tasche a rete sulle pareti laterali dello scomparto principale risultano utili per l’organizzazione dello spazio.

La versatile borsa da serbatoio si adatta sia alle moto con forma del serbatoio semicircolare che a quelle con una forte inclinazione. Si adatta perfettamente al serbatoio grazie ai cuscinetti in schiuma antiscivolo sul lato inferiore. La borsa viene fissata con un attacco a 3 punti specifico per la moto.

Con le cinghie aggiuntive incluse, la borsa da serbatoio può essere fissata anche come borsa posteriore sul portapacchi e sulla sella del passeggero.

Le chiusure a innesto sul davanti e sul retro consentono di montare e smontare rapidamente la borsa, ad esempio durante il rifornimento. La tracolla inclusa la rende facile da trasportare. La borsa è disponibile in nero con accenti blu e strisce riflettenti. La fodera interna è anch’essa blu e realizzata al 100% in poliammide.

Volume: 5 l Dimensioni: 25 × 20 × 10 cm

 

Rear Bag Black Collection, large/small

Le nuovissime borse posteriori sono ulteriori punti di forza della Black Collection. Sono disponibili in due misure diverse, una per i viaggi brevi e una per i viaggi più lunghi con più bagagli. In entrambe le versioni, la borsa ha un rivestimento TPU impermeabile che sfida tutte le condizioni atmosferiche. Anche la borsa interna rimovibile è impermeabile. La zip gommata a 2 vie sullo scomparto principale è idrorepellente e chiudibile a chiave per una maggiore sicurezza.

Un’altra zip circolare sullo scomparto principale può essere utilizzata per espandere ulteriormente il già generoso volume della borsa, se necessario. Una tasca sul lato interno della chiusura e gli scomparti con zip su entrambi i lati aiutano a organizzare il bagaglio. Un ulteriore dettaglio intelligente sono le spalline regolabili e la funzione ripiegamento quando si trasportano oggetti lontano dalla moto. La Rear Bag Black Collection è progettata per l’uso con un portapacchi. Una cinghia di fissaggio corrispondente è inclusa nella consegna. La borsa è disponibile in nero con accenti blu e strisce riflettenti. Anche il rivestimento interno è blu.

Rear Bag Black Collection, large

Volume: 50 – 60 l Dimensioni: 55 x 30 x 30/35 cm

Rear Bag Black Collection, small

Volume: 35 – 42 l Dimensioni: 41 x 30 x 30/35 cm

 

Side Bag Black Collection, large/small

La Side Bag Black Collection impermeabile ha un design pulito e dal finish tecnico con due opzioni di dimensioni con capacità di 10 o 15 litri. La borsa di alta qualità con rivestimento in TPU offre molto spazio, soprattutto per i bagagli leggeri. Tuttavia, il volume può anche essere ridotto rapidamente e facilmente da cinghie di compressione, se lo si desidera.

Una tasca esterna con cerniera idrorepellente permette di accedere rapidamente ai contenuti importanti. La tasca interna impermeabile e rimovibile è particolarmente pratica.

La Side Bag Black Collection viene fissata alla moto con un supporto specifico per borse laterali a sinistra/destra. Qui può essere fissata facilmente grazie alla pratica chiusura rapida. La borsa è disponibile in nero con accenti blu e strisce riflettenti. La fodera interna è anch’essa blu e realizzata al 100% in poliammide.

Side Bag Black Collection, large

Volume: 15 l Dimensioni: 35 × 32 × 14 cm

Side Bag Black Collection, small

Volume: 10 l Dimensioni: 26 × 32 × 14 cm

 

Hip Bag Black Collection

Ideale per i viaggi di un giorno, la pregiata Hip Bag Black Collection può essere utilizzata per riporre in modo sicuro portafoglio, chiavi, smartphone e altri piccoli oggetti. Lo scomparto principale impermeabile con cerniera a 2 vie mantiene gli oggetti personali all’asciutto anche sotto la pioggia. Oltre allo scomparto interno, la borsa a tracolla ha tre tasche esterne con cerniera, un’ulteriore piccola tasca a rete sulla sinistra e una patta con maniglia. Il tessuto 3D spacer sul retro assicura un’ottima circolazione dell’aria. La borsa può essere regolata in modo ottimale con la cintura per i fianchi a regolazione continua. La borsa è realizzata in resistente tessuto di poliestere rivestito in TPU ed è disponibile in nero.

Volume: 3 l Dimensioni: 18 × 20 × 11 cm

 

Backpack Black Collection, 30 L

Il funzionale zaino di alta qualità Backpack Black Collection, 30 L è ideale per i tour più lunghi che necessitano di un bagaglio più grande, grazie ai suoi 25 litri di spazio che possono essere estesi fino a 30 litri. Lo spazioso scompartimento principale è impermeabile grazie alla chiusura a rotolo e alle cuciture nastrate. Le cerniere gommate sono anche idrorepellenti. La tasca principale con scomparto per laptop da 15”integrato può essere suddivisa tramite un fondo intermedio. La sezione inferiore è accessibile separatamente e può essere estesa per ospitare un casco fino alla taglia 61. Un ulteriore spazio di stoccaggio è fornito da quattro tasche esterne resistenti agli spruzzi d’acqua e uno scomparto interno in rete nella parte superiore. Ulteriori bagagli possono essere fissati all’esterno tramite due cinghie di fissaggio con fibbie.

Lo zaino è realizzato in resistente tessuto di poliestere rivestito in TPU. Le spalline regolabili, imbottite e permeabili all’aria e una maniglia di trasporto sulla parte superiore e sulle tasche esterne anteriori lo rendono molto comodo da trasportare. La cinghia pettorale è regolabile in lunghezza. Due tasche con cerniera, ad esempio per lo smartphone, sono integrate nella cintura addominale regolabile e rimovibile. La parte posteriore ergonomica garantisce una vestibilità confortevole anche se indossata per molto tempo. La dotazione comprende due cinghie aggiuntive con fibbie per il fissaggio alla moto.

Il Black Collection backpack è nero e dispone di materiale riflettente sulle spalline. La fodera interna è realizzata al 100% in poliammide. La stampa riflettente BMW Motorrad è presente anche sulla tasca esterna.

Volume: 25 – 30 l

 

Backpack Black Collection, 20 L

Il funzionale e resistente Backpack Black Collection, 20 L è il compagno perfetto per i viaggi giornalieri, ma anche per il tragitto quotidiano casa-lavoro. Grazie allo scompartimento principale impermeabile con tasca integrata per laptop da 15”, gli acquazzoni non saranno più un problema.

Sul retro, lo zaino ha un vano a scomparsa per riporre le spalline. Molto pratica anche la maniglia per il trasporto sulla parte superiore e anteriore dello zaino.

Tutte e quattro le tasche esterne, compresa quella in alto, sono a prova di schizzi e sono dotate di cerniere gommate. C’è una pratica tasca a rete all’interno nella parte superiore. Grazie alla sezione dorsale ergonomica e al peso leggero di 550g, lo zaino può essere indossato comodamente anche per periodi più lunghi. Le cinghie regolabili su spalle, petto e fianchi assicurano una vestibilità ottimale. Lo zaino è nero e presenta materiale riflettente sulle spalline, sulla parte superiore e sulla parte anteriore. La scritta BMW Motorrad è presente anche sul davanti. La fodera interna è in poliammide.

Volume: 20 l Dimensioni: 40 × 30 × 16 cm