Nuovo Nissan JUKE protagonista al UEFA Champions League Trophy Tour 2019/20

0
120
All-new Nissan JUKE drives the 2019/20 UEFA Champions League Trophy Tour

Parte oggi da Lipsia, in Germania, il UEFA Champions League Trophy Tour, che sarà guidato dal nuovo Nissan JUKE e toccherà quattro importanti città europee, attraversando le rispettive nazioni.

Per Nissan sarà l’occasione per celebrare il sesto anno consecutivo in qualità di partner ufficiale Automotive della UEFA Champions League.

Nuovo Nissan JUKE protagonista al UEFA Champions League Trophy Tour 2019/20

Posted by ABMnews on Saturday, October 19, 2019

Per ciascuna tappa è prevista l’esposizione del Trofeo della UEFA Champions League, all’interno del Nissan Football Lab allestito presso un concessionario Nissan. I fan avranno anche l’occasione di vedere il nuovo JUKE e apprezzarne il design atletico da Crossover Coupé e le nuove tecnologie che lo rendono il modello Nissan più connesso di sempre.

In Germania a Lipsia, in Spagna a Valencia, in Francia a Lille e in Inghilterra a Londra, presso lo stadio di una delle squadre partecipanti alla UEFA Champions League di quest’anno, saranno organizzati eventi nel corso dei quali i tifosi potranno vedere il trofeo trasportato a bordo di Nissan JUKE.

Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA Events SA, ha dichiarato: “Grazie al UEFA Champions League Trophy Tour i tifosi europei avranno l’opportunità di sentirsi parte della compatizione. Siamo entusiasti di poter contare su Nissan, che è sempre portatrice di innovazione e grandi emozioni al nostro pubblico”.

Tutti gli amanti di questo sport, indipendentemente dalla fede calcistica, sono invitati a partecipare a quella che si prospetta come un’esperienza memorabile, all’insegna del calcio e della tecnologia.

Il Tour rappresenta per i tifosi l’opportunità di vedere da vicino uno dei trofei più iconici del calcio: la prestigiosa coppa della UEFA Champions League, sollevarla al cielo e scattare foto indimenticabili.

All’interno del Nissan Football Lab, luogo di incontro fra calcio e tecnologia, si terrà la JUKE ProPILOT Challenge. Saranno inoltre esposti oggetti storici della UEFA Champions League insieme a merchandise. Presso ciascuna città, inoltre, i fan avranno l’opportunità di incontrare le leggende della UEFA.

Gareth Dunsmore, Nissan Europe Vice President Marketing Communications, Connected Car Services & Customer Experience, ha dichiarato: “L’innovazione è il cuore dell’attività Nissan e il nostro obiettivo è far vivere un’esperienza sportiva, attraverso la nostra tecnologia, al maggior numero di tifosi di tutta Europa. Questo Trophy Tour sarà anche l’occasione per i nostri fan di vedere in anteprima il nuovo Crossover Coupé e, in qualità di partner per la mobilità, offrire loro la possibilità di vivere un’esperienza unica”.

Il UEFA Champions League Trophy Tour farà tappa anche in alcuni concessionari Nissan selezionati, per offrire al maggior numero di tifosi la possibilità di vivere questa esperienza esclusiva.

Le date del Trophy Tour della UEFA Champions League guidato dal nuovo Nissan JUKE:

  • 19 ottobre – Evento presso il concessionario a Lipsia (Germania)
  • 23 ottobre – Partita a Lipsia (Germania) 
  • 26 ottobre – Evento presso il concessionario a Valencia (Spagna)
  • 5 novembre – Partita a Valencia (Spagna)
  • 23 novembre – Evento presso il concessionario a Lille (Francia)
  • 27 novembre – Partita a Lille (Francia)
  • 7 dicembre – Evento presso il concessionario a Londra (Inghilterra)
  • 10 dicembre – Partita a Londra (Inghilterra)