NUOVO PEUGEOT e-EXPERT L’ESPERTO DELL’ELETTRICO

0
87

Con PEUGEOT e-EXPERT, PEUGEOT compie un passo avanti nell’elettrificazione dei suoi modelli, per realizzare l’obiettivo di offrire una gamma di Veicoli Commerciali Leggeri al 100% elettrificata nel 2021.

La versione PEUGEOT e-EXPERT affermerà ancora di più la leadership della Casa del Leone e di PEUGEOT EXPERT in Europa.

Due livelli di autonomia (200 km e 300 km WLTP), una gamma completa: sarà possibile scegliere l’elettrico senza rinunciare alle caratteristiche che hanno già contribuito al successo di PEUGEOT EXPERT.

Partendo dal presupposto che la maggioranza dei professionisti percorre meno di 300 km al giorno, la scelta di offrire la versione elettrificata di PEUGEOT EXPERT.

Questa evidenza è confermata dai vincoli sempre maggiori che rendono difficile l’accesso ai centri delle città; adesso alcune città consentono l’accesso in centro solo ai veicoli 100% elettrici.

PEUGEOT EXPERT, i cui motori sono adesso conformi alle norme Euro 6D (tranne BlueHDi 100 S&S E6d-TEMP) con una gamma sempre più adatta agli utilizzi specifici, viene ora proposto in versione 100% elettrica. I Clienti potranno scegliere fra due capacità della batteria:

  • 50 kWh, per un’autonomia di 200 chilometri (WLTP)
  • 75 kWh, per un’autonomia di 300 chilometri (WLTP)

Fedele al concetto di libertà, che permette di non dover scendere a compromessi in quanto a stile, abitabilità e capacità di carico, PEUGEOT ha realizzato la versione 100% elettrica del suo veicolo commerciale di grande successo.

Il nuovo PEUGEOT e-EXPERT sarà commercializzato nel secondo semestre 2020 e continuerà a portare avanti il successo incontrastato di PEUGEOT EXPERT fin dal lancio nel 2016 con più di 170.000 esemplari venduti, rafforzerà la leadership di PEUGEOT VEICOLI COMMERCIALI in Europa e aggiungerà un altro modello elettrificato alla gamma PEUGEOT, accanto a Partner Electric, e-Boxer, e-208, e-2008, Plug-in Hybrid 508 e 3008.