Opel Mokka in anteprima al MIMO, Milano Monza Open-Air Motor Show

0
655

Il 29 ottobre prende il via a Milano il MIMO, Milano Monza Open-Air Motor Show che vedrà esposta in anteprima in Piazza Duomo, luogo simbolo della città meneghina, la novità più attesa, il Nuovo Opel Mokka.

L’importante rassegna sarà focalizzata sulla nuova mobilità elettrificata e darà ai visitatori l’opportunità di vedere da vicino i nuovi modelli alla spina del costruttore tedesco. Infatti, oltre all’anteprima di Opel Mokka, saranno presenti la Nuova Opel Corsa-e, che sarà anche possibile provare in un test drive insieme a Opel Grandland X Ibrido Plug-In, recandosi in Piazza del Castello Sforzesco, un altro dei luoghi più attraenti di Milano.

Il nuovo Opel Mokka suscita emozioni e indica la strada da seguire per il marchio. È il primo modello a indossare il nuovo volto di marca, l’Opel Vizor. Lo stesso vale per il nuovo emblema del fulmine Opel Blitz e per il nome del modello allineato centralmente sul posteriore. Nuovo Opel Mokka è anche la prima Opel con il Pure Panel e un abitacolo completamente digitalizzato. Inoltre, è la prima Opel disponibile sin dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti.

La sesta generazione di Opel Corsa è ora più efficiente, più avanzata e più dinamica. Il peso è stato ridotto, l’aerodinamica migliorata e i nuovi avanzati motori ne fanno una vettura dai consumi assai ridotti, quindi più efficiente e allo stesso tempo divertente da guidare. Opel Corsa-e, la versione puramente elettrica, ha una grande autonomia e prestazioni brillanti a emissioni zero.

Il SUV Opel Grandland X Ibrido Plug-In è capace di un’autonomia in puro elettrico di 57 km a zero emissioni e due versioni: quella a trazione anteriore e la versione All Wheel Drive con il motore elettrico posteriore per una potenza complessiva di 300 cavalli e 520 Nm di coppia.