Peugeot a Milano: uno sguardo sulla Darsena

0
416

Peugeot si mette in mostra sulla Darsena, una delle zone più belle della movida milanese. Come? Con una mega installazione che non passerà di certo inosservata per tutte e due le settimane in cui sarà “on air”.

Non solo per le dimensioni davvero gigantesche (oltre 16 metri di larghezza e quasi 8 di altezza) ma, anche, perché sarà un’affissione animata visto che conterrà al suo interno uno schermo Full HD da oltre 16 m2. Conterrà, infatti, un mega schermo su cui a rotazione scorreranno i più spettacolari video relativi alle novità più recenti del Marchio e alle sue più esaltanti vittorie sportive. Troveranno posto nel corso delle due settimane di presenza in Darsena il SUV 3008 e la 308, ma anche la 208 per rappresentare il mondo delle competizioni, dove Peugeot è in testa al campionato italiano rally con la 208 T16 guidata dal toscano Paolo Andreucci. Rimanendo in ambito sportivo, troverà posto anche la più recente campagna della Casa con il SUV 5008 ed il mondo del Tennis.

Insomma, sarà un elemento che caratterizzerà fortemente questa zona amata da milanesi e non, un’occasione in più per una passeggiata lungo la Darsena ed il Naviglio Grande!