Peugeot Design Lab,presenta la sua linea di valigeria

0
1503

PEUGEOT lancia dieci nuovi modelli di valigeria e articoli di pelletteria per la città e i viaggi. Progettati dai designer di Peugeot Design Lab, si ispirano ai mondi delle nuove PEUGEOT 3008 e 5008 e della gamma GTi. Il marchio del Leone abbina con brio l’universo automobilistico a quello della valigeria. Commercializzati sin d’ora nella boutique on-line di PEUGEOT, questi oggetti sono in vendita anche presso Peugeot Avenue Paris, brand store del Marchio.

PEUGEOT commercializza una nuova linea di dieci modelli di valigeria e articoli di pelletteria, con prezzi compresi tra 59 € e 239 € IVA inclusa. Per gli spostamenti quotidiani, la gamma comprende un portadocumenti, una borsa da donna in pelle, una tracolla e un portafoglio. Per i viaggi d’affari, i weekend o le vacanze, una borsa e un necessaire da viaggio con numerosi scomparti soddisferanno anche i clienti più esigenti.

Questa linea di valigeria, proposta in due collezioni, completa l’offerta di pelletteria esistente. La prima collezione di design contemporaneo, che rimanda agli interni dei nuovi SUV PEUGEOT 3008 e 5008, associa la pelle a una tela nera e grigia. La seconda collezione riprende lo spirito esclusivo e sportivo del mondo GTi, con la pelle nera con impunture a vista rosse abbinata a una texture dall’aspetto carbonio.

I designer del Peugeot Design Lab hanno progettato una linea di valigeria che associa eleganza a funzionalità. Il suo stile raffinato e la sua qualità ineccepibile hanno il DNA del marchio del Leone. Questi prodotti di progettazione francese completano la gamma Lifestyle degli oggetti firmati PEUGEOT. Accanto agli orologi, agli articoli di abbigliamento, ai gioielli e all’arte della tavola, testimoniano la crescita all’interno della gamma del Marchio in campi diversi da quello dell’automobile.

Scoprite tutti i prodotti della boutique lifestyle PEUGEOT sul sito https://boutique.peugeot.com PertutteleinformazionisuPeugeot Design Lab,visitateilsito www.peugeotdesignlab.com