SCOTT SUBARU EXPERIENCE

0
3585

SCOTT e SUBARU sono due marchi contraddistinti da valori affini e da sempre votati al mondo outdoor, che hanno scelto di intraprendere un percorso comune con un accordo di co-marketing che li lega da oltre 4 anni.  Nell’ambito di quest’accordo i due brand sabato 12 ottobre organizzano una experience di “Drive & Ride”, una giornata dinamica e interattiva dove verrà offerta gratuitamente la possibilità di provare i nuovi modelli e-BOXER e le bici a pedalata assistita. Il ritrovo sarà presso il Concessionario Subaru Garonzi Motors ad Affi (VR) e sono previste due sessioni di experience, una la mattina e una il pomeriggio, ciascuna fino a un massimo di 20 partecipanti.

 

Nella natura veneta i partecipanti saliranno in sella a una eBike della gamma SCOTT con la preziosa supervisione di guide esperte e si metteranno al volante dei modelli SUBARU dall’animo più fuoristradistico. Sui percorsi che si snodano sui pendii circostanti, potranno scoprire le nuove Forester e SUBARU XV e-BOXER, il nuovo sistema ibrido della Casa delle Pleiadi, e testare a pieno tutte le potenzialità dei modelli a benzina di SUBARU XV, Forester e Outback. Grazie all’esperienza di driver professionisti toccheranno con mano le capacità off-road offerte dal Symmetrical AWD e il supporto offerto dal sistema X-MODE.

 

Dove?

Concessionario Subaru Garonzi Motors, Via Vento 37010 Affi (VR)

 

Quando?

Sabato 12 ottobre: 9:00 – 12:30 | 14:00 – 17.00

A disposizione 10 e-Bike SCOTT, 5 modelli della gamma Subaru incluse le due nuove vetture ibride, 2 guide per il Tour Ride e 5 istruttori della Subaru Driving School.

 

Come iscriversi?

L’evento gratuito è aperto a tutti (necessaria patente di guida B) fino a raggiungimento dei 40 posti. Verranno realizzati due turni da 20 persone: uno alla mattina e uno al pomeriggio.

Iscrizioni obbligatorie con invio dati anagrafici (nome, cognome, contatto mail, telefono) tramite il Contact Form sul sito di SCOTT. È necessario specificare nel testo del messaggio Scott Subaru Experience e la sessione di preferenza (mattina o pomeriggio).

 

Le iscrizioni termineranno mercoledì 9 Ottobre. In caso di sold out è prevista una lista di attesa e gli interessati verranno ricontattati.

Questa è solo l’ultima attività di una partnership che lega SUBARU a un brand riconosciuto a livello mondiale come marchio leader nel settore bici ma produttore anche di materiale sportivo per il settore running, ski e motorbike, con cui condivide il medesimo DNA: avventura e innovazione con uno spirito non convenzionale.