SEAT Ibiza con il nuovo 1.0 MPI 80 CV

0
1254

Nell’ottica costante di incontrare le richieste del cliente e, in particolare, di privilegiare – con le “piccole” del marchio – una guida urbana efficiente e divertente, i listini della gamma SEAT sono stati aggiornati con le seguenti novità.

Ibiza
L’offerta motori benzina di Ibiza si arricchisce con il nuovo 1.0 MPI 80CV con cambio manuale a 5 rapporti, offrendo consumi contenuti e prestazioni brillanti anche al cliente più attento al prezzo, con una vettura disponibile a listino a partire da 14.850 Euro.

Arona
Il listino di Arona si arricchisce con l’introduzione del 1.5 TSI EVO 150 CV, con cambio manuale a 6 marce e tecnologia ACT che consente la disattivazione automatica di due dei 4 cilindri ogniqualvolta la potenza richiesta lo permetta, offrendo migliori consumi e una maggiore efficienza del motore nelle diverse fasi di guida. Disponibile in abbinamento all’allestimento FR, diventa il propulsore più potente all’interno della gamma Arona, per i clienti particolarmente attratti dalle prestazioni della vettura.

Tarraco

Il propulsore Diesel top di gamma 2.0 TDI 190 CV 4Drive con cambio DSG a 7 rapporti è di nuovo disponibile per la SEAT Tarraco in allestimento Xcellence, con prezzi a partire da 43.595,00 Euro.

SEAT è l’unica Casa automobilistica in Spagna in grado di progettare, sviluppare, produrre e commercializzare vetture. Integrata nel Gruppo Volkswagen, la multinazionale con sede a Martorell (Barcellona), esporta l’80% delle proprie auto ed è presente in 80 Paesi dei cinque continenti. Nel 2018, SEAT ha registrato un totale di 517.600 vetture vendute, la cifra più alta mai registrata nei 68 anni di storia della Casa automobilistica, e ha registrato un utile netto di 294 milioni di Euro e un fatturato record di quasi 10 miliardi di Euro.