Servizio vincente di Peugeot agli Internazionali d’Italia 2018

0
1280

Da oltre 30 anni Peugeot è legata al tennis internazionale e anche quest’anno è protagonista agli Internazionali BNL d’Italia (ieri domenica 13 le prime partite), il torneo tennistico più importante del nostro Paese. In passerella la nuovissima Peugeot 508

Dopo l’opening party organizzato alla lanterna di Fuksas, a Roma, alla presenza dei personaggi simbolo del Leone (Stefano Accorsi e Paolo Andreucci su tutti), la palla passa ai giocatori e (alle giocatrici) che daranno vita ad un grande spettacolo.

Come avvenuto nelle edizioni scorse, anche quest’anno il Leone sarà presente per tutta la durata della manifestazione sportiva romana con un piano di supporto importante, ben visibile anche sulle strade della Capitale (e in televisione durante le partite) grazie alla flotta di ben 100 auto identificate con il logo degli Internazionali di Tennis.

Saranno Peugeot 308, i SUV 3008 e 5008 e Traveller le “Auto ufficiali” che assicureranno gli spostamenti di atleti, organizzatori e Vip sul territorio romano, dagli alberghi ai campi di gioco.

All’interno del Villaggio del Foro Italico, direttamente a ridosso del campo centrale, sorge CASA PEUGEOT, una struttura costituita da un’area Lounge per gli ospiti ed i rappresentanti della stampa accreditata ed un’area Expo ove poter ammirare tre protagoniste della casa del Leone e scoprire la tecnologia Peugeot grazie all’utilizzo degli Oculus.

Saranno esposte un SUV 3008 GT realizzato in esemplare unico e caratterizzato da una inedita tinta MATT Grigio Platinium, una 308 GT BlueHDi col nuovo cambio automatico EAT8 ed una splendida Signora, una 504 Cabriolet del 1972, rigorosamente in abito bianco, come si addice ad un contesto tennistico.

Dal 14 Maggio, poi, la 308 lascerà il posto ad un’altra protagonista del mondo Peugeot, la 208 T16, quella guidata da Paolo Andreucci ed Anna Andreussi nel Campionato Italiano Rally, l’auto con cui Peugeot ha portato a casa il 10° titolo nazionale nella stagione 2017 e quest’anno è in testa al campionato. La 504 lascerà invece il posto ad una grande anteprima nazionale, quella della Nuova Peugeot 508, la nuova ammiraglia del Leone.

 Svelata per la prima volta a livello mondiale allo scorso Salone di Ginevra, Nuova 508 rivoluziona il concetto stesso di berlina alto di gamma: nuova architettura bassa e raccolta, design esterno filante e d’impatto, interni straordinari che propongono un’interpretazione inedita del Peugeot i-Cockpit®, il rivoluzionario posto guida ideato dal Leone.

Allo scopo di far provare le superiori driving dynamics della propria gamma di modelli, Peugeot ha inoltre varato una speciale iniziativa per coloro i quali si registreranno a Casa Peugeot per fissare un test drive in Concessionaria. In caso di acquisto, beneficeranno di un bonus straordinario per l’acquisto della loro nuova Peugeot.