SUBARU al COSMO BIKE SHOW di Verona con l’anteprima LEVORG

0
1872

SUBARU e SCOTT, due brand di una stessa medaglia grazie all’accordo di Co-Marketing che li legherà in Italia fino al 2017 con attività e promozioni che hanno l’obiettivo di amplificare la conoscenza dei rispettivi prodotti.

Perché SUBARU e SCOTT hanno molto in comune: tecnologia, affidabilità, prestazioni, unicità sono solo alcuni valori che li contraddistinguono dagli altri Marchi nei rispettivi settori.

E dall’inizio dell’anno SUBARU ha potuto frequentare – con la rete di vendita – i numerosissimi bike test che settimanalmente SCOTT Italia organizza per i propri potenziali Clienti trovando in essi un pubblico molto sensibile a quelli che sono i valori sopracitati.

Forte di queste esperienze SUBARU si inserisce nel contesto fieristico partecipando assieme a SCOTT alla prossima fiera del settore ciclistico destinata a diventare – a detta degli operatori – il punto di riferimento nazionale e internazionale per il futuro. COSMO BIKE SHOW è il suo nome e si svolgerà nel quartiere fieristico di Verona dall’11 al 14 Settembre pv.

Una quattro giorni non solo di esposizioni da parte di tutti i Brand e fornitori bike ma anche e soprattutto di test e attività varie che coinvolgeranno il pubblico a 360°.

Questo è l’aspetto forse più in linea con la strategia aziendale Subaru: provare il prodotto per capirne le peculiarità.
Per questo motivo il brand della Casa delle Pleiadi organizzerà in un’area esterna di 3.000 m2, opportunamente attrezzata, una serie di esercizi con i tre modelli SUV XV, FORESTER e OUTBACK.

Subaru XV FORESTER OUTBACK

Con il sistema Easy Drift verrà ricreata una condizione di fondo stradale in assenza di aderenza e, grazie ai sistemi della vettura, verrà dimostrato come l’elettronica può venire in aiuto all’utente in particolari situazioni di pericolo.
Alcuni piloti istruttori accompagneranno il pubblico nell’esperienza di guida.

Ma COSMO BIKE SHOW non sarà per SUBARU solo test drive.
In assoluta anteprima nazionale al pubblico verrà presentato il nuovo modello LEVORG commercializzato presso la rete di vendita da Ottobre.
All’interno dello stand SCOTT – a rafforzare maggiormente il legame che unisce i due brand – troverà spazio una vettura accessoriata per lo sport e il tempo libero.
Perché la nuova station wagon di casa SUBARU ha molto in comune con questi due mondi.
L’essere Station Wagon, con una capienza del bagagliaio che varia da 522 a 1446 lt., la elegge di diritto a vettura adatta a caricare molto materiale non solo per business ma anche e soprattutto per lo svago e il tempo libero.
La sua nuova motorizzazione boxer di piccola cilindrata (1,6l) benzina turbo a iniezione diretta capace di sviluppare 170 CV e una coppia di 250 Nm la rende molto dinamica per coloro che non vogliono solo l’utilità ma anche il divertimento. Un dinamismo che viene accentuato dal cambio Lineartronic in grado di permettere sia una guida in estremo relax e comfort che – agendo sull’SI Drive – una andatura molto più dinamica e sportiva.
La proverbiale trazione integrale permanente Symmetrical All Wheel Drive completa il pacchetto dinamico della vettura.

All’esterno, nell’area dei test drive, non poteva certamente mancare anche la sportiva Subaru per eccellenza in esposizione: WRX STI.

WRX STI

Sinonimo di potenza e grande divertimento, STI sarà la vettura che più di ogni altra vettura unisce idealmente lo sport (6 titoli mondiali rally) al tempo libero (comoda berlina 5 posti con grande carico posteriore).