TOYOTA SPONSOR DELLA DEEJAY 100 A MILANO

0
1548

si è svolta a Milano la Deejay 100, la popolare corsa ciclistica di 100 km su strada. La Deejay 100 è una corsa competitiva dedicata sia a ciclisti professionisti che agli appassionati delle due ruote, e vuole rappresentare un momento di incontro per gli amanti del ciclismo e una festa per le famiglie. La manifestazione di quest’anno ha visto la partecipazione di circa 2.000 persone.

Toyota è stato uno degli sponsor dell’evento come auto ufficiale, con un proprio stand all’interno del Deejay Village – presso il CityLife Shopping District – dove era esposta la nuova Corolla, e con una flotta di vetture Full Hybrid Toyota, tra cui 3 Corolla e 4 RAV4, utilizzate come vetture di apertura e chiusura del corteo e come auto per la giuria, e 3 Proace, utilizzati come auto di servizio.

L’ambizione di Toyota di assicurare libertà di movimento e le migliori condizioni di vita per tutti grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia come il Full Hybrid Electric, in grado di ridurre significativamente le emissioni di climalteranti (CO2 e quelle d’inquinanti nocivi per la salute dell’uomo come gli NOx, ben oltre il 90% in meno rispetto ai limiti di legge). Una tecnologia accessibile e fruibile da parte di tutti, per vivere la mobilità in modo ecologico e innovativo.

Alla gara ha partecipato l’atleta ciclista paralimpico del Toyota Team Andrea Pusateri. Dal 2008 Andrea partecipa alle gare di paraciclismo, ottenendo diverse vittorie e ottimi piazzamenti anche a livello mondiale tra cui dieci titoli italiani e cinque podi in Coppa del Mondo. Nel 2015, a soli tre mesi da un grave incidente in bici, conquista la sua prima medaglia d’oro in Coppa del Mondo a Maniago. Andrea incarna perfettamente lo spirito della campagna internazionale promossa da Toyota nel 2015 e denominata ‘Start Your Impossible’: Toyota abbraccia e sostiene i valori dello sport, che trovano nell’affrontare nuove sfide e nel superamento dei propri limiti la loro ragione d’essere.