TUTTA LA GAMMA DI AUTOVETTURE PEUGEOT RISPETTA LA NORMATIVA EURO 6D

0
106

L’ingresso in gamma e soprattutto l’arrivo in Concessionaria dei sei nuovi modelli elettrificati PEUGEOT (elettrici o plug-in hybrid) ha certamente permesso alla Casa del Leone di offrire ai Clienti nuove motorizzazioni in grado di viaggiare in modalità 100% elettrica, non emettendo così alcun grammo di CO2. Dall’altro lato, però, la Casa ha provveduto ad allineare il 100% della propria gamma modelli con motorizzazioni termiche alla più recente normativa oggi disponibile, l’Euro 6D.

Dalla più piccola e cittadina PEUGEOT 108 fino al più grande monovolume da viaggio PEUGEOT Traveller, tutte le motorizzazioni rispettano le più severe normative in fatto di emissioni inquinanti.

D’altronde, lo sviluppo della tecnologia non si è mai fermato in Casa PEUGEOT e, oggi, con l’ingresso a listino della Nuova Gamma PEUGEOT 308, il 100% delle vetture PEUGEOT ordinabili sono in grado di rispettare i rigorosi parametri fissati dalla più recente normativa.

I motori Benzina PureTech, a 3 o 4 cilindri, ma anche i Diesel BlueHDi, i propulsori 100% elettrici di e-208 ed e-2008 e le versioni plug-in hybrid di SUV 3008 e 508 hanno potenze che variano da 72 a 300 CV; garantiscono tutti ottime prestazioni alle vetture sulle quali sono montati e, nel contempo, consumi ed emissioni estremamente contenuti.