UN LEONE PER UN LEONE NUOVA PEUGEOT 508 PER MATTEO BERRETTINI

0
862

Matteo Berrettini è lo sportivo italiano del momento. Numero 1 in Italia e numero 11 nella classifica mondiale ATP, a soli 23 anni e con ben 57 vittorie, il tennista romano ha già raggiunto una serie di risultati incredibili per uno degli sport più seguiti a livello mondiale.

Tutto traguardato molto velocemente e con un ritmo davvero incredibile che però gli ha permesso di ritagliarsi del tempo per entrare in possesso della Nuova PEUGEOT 508, l’ammiraglia della Casa del Leone messa a sua disposizione dalla filiale italiana. Una grande compagna di viaggio che lo accompagnerà nei suoi prossimi impegni sportivi garantendogli comfort, sicurezza al vertice del mercato e piacere di guida ma anche la possibilità di distinguersi dalla massa grazie ad uno stile distintivo.

In questo momento Matteo Berrettini è numero 1 in Italia e, a livello mondiale, è il numero 11 nella classifica mondiale ATP. A soli 23 anni e con ben 57 vittorie, il tennista romano ha già raggiunto una serie di risultati davvero notevoli per uno degli sport più seguiti a livello mondiale.

È anche l’unico tennista italiano ad aver vinto un torneo ATP su erba, diventando in poche ore un volto noto a livello planetario. Nella classifica dell’Associazione Professionisti del Tennis ha conquistato ben 3 finali sulle 4 disputate in singolare, oltre a 2 titoli su 3 finali nel doppio.

Matteo è in lizza per partecipare ai prestigiosi Masters di Londra, in questo momento all’ottavo posto nella ‘Race to London’ che deciderà chi vi prenderà parte.

Traguardi importanti e raggiunti rapidamente, come vuole il frenetico ritmo degli eventi sportivi di maggiore visibilità. Una cadenza che lascia a Matteo, giusto il tempo di ritirare a Roma, la sua Nuova PEUGEOT 508 con carrozzeria Fastback messa a sua disposizione dalla filiale italiana della Casa del Leone.

Rimane quindi del tempo per familiarizzare con le qualità di Nuova PEUGEOT 508, un’ammiraglia che non nasconde la sua vocazione al dinamismo grazie ad una carrozzeria davvero innovativa e che si distingue nettamente nel panorama automobilistico. Particolari estetici, come i quattro finestrini senza cornice, che si sommano ad un frontale in cui la firma delle luci diurne a LED ricorda la grinta di Matteo in campo.

Design sì, ma anche tanta tecnologia innovativa che alza ulteriormente l’asticella all’interno del segmento di appartenenza. Peugeot i-Cockpit ma anche l’anteprima assoluta del Night Vision che usa uno scanner all’infrarosso per la guida notturna, per elevare ulteriormente la sicurezza di guida.

Vocazione al dinamismo confermata anche a livello tecnico, grazie alle sospensioni Multi Link al posteriore ed alla disponibilità dell’Active Suspension Control, in grado di variare lo smorzamento su tre diversi livelli: comfort, normal e sport. Un grande piacere di guida nel pieno della tradizione della Casa del Leone.