Un Natale su due ruote con WD-40!

0
1428

Manca poco più di un mese al Natale! Ci risiamo, siamo di nuovo nel periodo dell’anno in cui ci troviamo di fronte all’eterna domanda: “Cosa regaliamo per Natale?” Anche quest’anno noi di ​WD-40 vi possiamo aiutare con tante idee regalo che renderanno felici i vostri cari appassionati motociclisti.

Se volete stupirli con un’intera gamma di prodotti dedicati alla cura e manutenzione della moto, potrete posizionare sotto l’albero i 7 prodotti ​WD-40 Specialist Moto​, una gamma di soluzioni realizzate specificatamente per motociclisti, meccanici e appassionati di moto, in grado di assicurare il top della qualità e performance.

WD-40 Specialist Moto copre tutte le esigenze dei motociclisti: per la pulizia di carrozzeria, parti meccaniche e fibra di carbonio WD-40 propone il ​Detergente Universale​, un prodotto polivalente concepito per eliminare con facilità i depositi causati da inquinamento e sporco provenienti dalla strada. Per la cura della catena, tre proposte WD-40 faranno felici i vostri cari: il ​Pulitore Catena​, il ​Grasso Catena e il ​Lubrificante Catena​. Queste tre soluzioni, disponibili nel formato da 400 ml, sono un’ottima proposta in grado di offrire la miglior manutenzione. Il Pulitore è raccomandato anche per il forcellone e le trasmissioni ed elimina sporco, polvere ed olio dalla catena, riducendo l’usura e mantenendo inalterate le prestazioni nel tempo. Il Grasso Catena, ideale anche per gli O-X-Z Rings, garantisce una lubrificazione ed una protezione duratura alla catena. Il suo utilizzo è particolarmente indicato in condizioni umide, in quanto offre un’eccezionale protezione anticorrosione. La catena sarà perfettamente lubrificata e protetta grazie all’applicazione del Lubrificante Catena che, utilizzato con regolarità, permetterà di ottimizzare le performance e la sua durata.

Anche per i freni WD-40 vanta una proposta estremamente professionale e di qualità: il Pulitore Freni​, che elimina polvere, residui di liquido, sporco e olio dai freni e dalla leva frizione. La sua formula ad azione rapida asciuga in pochi minuti senza lasciare residui e contribuisce a prolungare la durata di freni, pinze e comandi frizione. Per un regalo che assicura brillantezza perfetta alla moto, non potrete dimenticare il ​Lucidante al Silicone e la Cera Lucidante​: due soluzioni concepite per donare brillantezza ed una finitura straordinaria senza lasciare tracce.  

La Cera inoltre contiene Cera Carnauba che, oltre a donare brillantezza, esercita un’azione protettiva facilitando lo scivolamento delle gocce d’acqua.
Ed infine un classico evergreen che sotto l’albero non potrà mancare: ​WD-40 Multifunzione​, lo storico prodotto che vanta oltre 2.000 applicazioni in casa, giardino e fai da te. Applicato sulla moto la protegge dalla corrosione causata dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento, oltre a facilitare lo smontaggio delle parti e i loro movimenti. Potrete utilizzarlo davvero ovunque: dai tubi di scarico ai cavi e leve del sistema frenante, dalla manopola del gas alle guide e cavi dell’acceleratore.

Fate felici i vostri cari… a Natale regalate WD-40 Specialist Moto e vi ringrazierà anche la loro due ruote!