Una nuova campagna tutta italiana per l’offerta dedicata alla gamma SUV Volkswagen

0
1114

Se non la paghi, ti dimenticherai addirittura di averla acquistata. È da questa iperbole creativa che nasce la nuova campagna di comunicazione della Volkswagen “Per tre mesi dimenticherai di averla comprata”; concepita e realizzata interamente in Italia, è composta da inediti spot TV e radio che raccontano con ironia la più recente iniziativa commerciale di Volkswagen Italia. L’offerta prevede il rimborso delle prime tre rate della formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) per l’acquisto dei modelli più apprezzati della gamma SUV Volkswagen: T-Cross, T-Roc (anche Cabriolet) e Nuova Tiguan (esclusa eHYBRID). Il pubblico italiano potrà conoscere maggiori dettagli di quest’offerta e scoprire le novità della gamma SUV presso le Concessionarie Volkswagen, in occasione del Porte Aperte che si terrà nella massima sicurezza durante il weekend di sabato 22 e domenica 23 maggio.

 

“Per tre mesi dimenticherai di averla comprata” è l’ironico messaggio al centro della nuova campagna di comunicazione Volkswagen, concepita e realizzata interamente in Italia. Due inediti spot TV in onda su tutte le principali emittenti televisive nazionali da domenica 16 maggio, accompagnati da tre spot radio, promuovono l’offerta dedicata ai modelli più apprezzati della T-Family, la gamma di SUV e crossover della Volkswagen. L’iniziativa commerciale “Le prime tre rate le rimborsiamo noi” prevede appunto il rimborso delle prime tre rate della formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) per chi sceglie i modelli T-Cross, T-Roc, T-Roc Cabriolet e Nuova Tiguan (esclusa eHYBRID). L’iperbole creativa della campagna TV e radio si gioca sul contrasto tra l’esperienza quotidiana, costellata di scadenze da ricordare, e la totale semplicità e leggerezza della soluzione offerta dalla Volkswagen che permette, per tre mesi, di dimenticarsi dei pagamenti e quindi anche di avere acquistato un nuovo SUV.

È proprio questo ciò che succede ai protagonisti degli spot i quali, in situazioni diverse ma ugualmente paradossali, scoprono con stupore che l’auto dei desideri è già in loro possesso. La produzione della campagna è stata interamente realizzata dall’ufficio italiano della Voltage, del Gruppo DDB, che ne ha declinato i contenuti per TV, radio, stampa, banner e social media.

 

I due spot TV della campagna di comunicazione sono disponibili ai seguenti indirizzi:

Spot T-Roc: https://youtu.be/CArSk5oKc6Q

Spot Nuova Tiguan: https://youtu.be/B9bro9xbZEM

 

L’offerta “Le prime tre rate le rimborsiamo noi”

Dedicata ai modelli più apprezzati della T-Family, la gamma SUV e crossover della Volkswagen, l’iniziativa commerciale protagonista della nuova campagna di comunicazione italiana prevede il rimborso delle prime tre rate della formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) 36 mesi con TAN 4,99% o 6,49%. I Clienti che sceglieranno una Volkswagen T-Cross, una T-Roc (anche Cabriolet) o una Nuova Tiguan (esclusa eHYBRID), riceveranno il rimborso integrale delle prime tre rate mensili del PVV entro una settimana dall’addebito.

 

Per esempio, con questa offerta basata sulla formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen, sarà possibile avere il City SUV Volkswagen T-Cross 1.0 TSI 95 CV Urban con un anticipo di 4.500 Euro e rate mensili da 139 Euro (TAN 4,99%, TAEG 6,40%).
Il crossover compatto T-Roc 1.0 TSI 110 CV Style è proposto con un anticipo di
5.300 Euro e rate mensili da 169 Euro (TAN 4,99%, TAEG 6,18%), mentre per la variante T-Roc Cabriolet 1.5 TSI ACT 150 CV in allestimento Style l’offerta prevede un anticipo di 5.800 Euro e rate mensili da 249 Euro (TAN 4,99%, TAEG 5,93%). Infine, per coloro che sceglieranno la Nuova Tiguan, il SUV Volkswagen aggiornato di recente nel design e nelle tecnologie di bordo, l’offerta dedicata alla versione 1.5 TSI ACT 130 CV Life prevede un anticipo di 6.000 Euro e rate mensili da 249 Euro (TAN 4,99%, TAEG 5,97%). Per tutte queste iniziative promozionali, è inclusa nel prezzo l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km.

 

Il pubblico italiano potrà conoscere maggiori dettagli di quest’offerta e scoprire le novità della gamma SUV presso le Concessionarie Volkswagen, in occasione del Porte Aperte che si terrà nella massima sicurezza durante il weekend di sabato 22 e domenica 23 maggio.