UNA NUOVA DRIVER EXPERIENCE PER I CLIENTI LEASEPLAN

0
452

Migliorare l’esperienza dei propri conducenti è l’obiettivo principale di un’azienda come LeasePlan, che offre soluzioni di mobilità e noleggio a lungo termine per aziende e professionisti.

 

Da oggi, alcune delle principali officine e carrozzerie convenzionate con LeasePlan avranno un corner personalizzato dotato di connessione wi-fi, dove i driver potranno continuare a lavorare con tutti i comfort, in uno loro spazio dedicato e brandizzato LeasePlan, durante i momenti di attesa prima del ritiro dei veicoli in consegna o riparazione.

 

Al momento i corner in via di allestimento sono 14, distribuiti sul territorio nazionale nelle principali città: Roma, Milano, Napoli, Torino, Firenze, Cagliari, Modugno e Dueville. Ma il progetto si estenderà mano a mano a tutta la rete convenzionata delle officine preferenziali, selezionate per qualità di prestazione e soddisfazione dei clienti.

 

L’operazione si inserisce nel più ampio progetto “VID – Very Important Driver” il cui la soddisfazione dei driver guida l’implementazione di azioni volte al continuo miglioramento del nostro servizio e della più ampia Driver Experience.

 

 

Gavin Eagle, direttore commerciale di LeasePlan Italia: “ L’allestimento di corner dedicati nelle officine ci rende orgogliosi perché è parte di un obiettivo più grande che mira al continuo miglioramento della soddisfazione dei nostri Driver e alla possibilità per fornitori e clienti di riconoscersi, in modo distintivo, come appartenenti al mondo LeasePlan. ”